Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Port Ellen

Recensioni di Port Ellen, Cosenza

Mariagrazia Pitrelli
02/10/2022
Posto perfetto, atmosfera meravigliosa con una musica incantevole, il jazz. La pizza è sempre una garanzia, buona di alta qualità. Sempre bello tornarci , il personale cordiale a super attento. Finalmente non devo più alzare la mano per avere un menù sul tavolo o fare sparecchiare il tavolo. Tutto sincronizzato alla perfezione.
Guida Google
20/08/2022
La pizzeria-ristorante Port Ellen si trova nel cuore di Cosenza su Corso Mazzini. Subito visibile mentre si passeggia. Ben strutturato e con personale cordiale ed attento. Ci ritornerò sicuramente per provare altro. Lascio in allegato qualche scatto.
Rossella Giuliani
04/03/2023
Da premettere che conosco questo locale da un bel po'. Conosco i proprietari. Piace molto la location. Rilassante di buon gusto . Sono capitata a pranzo per una pizza a dire il vero ,che ne avevo voglia ,e potermi sedere in un posto molto riservato mi richiedeva questo tipo di ambiente. Chi mi porta la pizza è un ragazzo ,il cameriere di nome Kashi, pakistano. Al quale vanno i miei più sentiti complimenti ,per la sua dolcezza ,per la sua educazione , e per come è preparato nell'esporre il menù. Complimenti!!!
Eugenio De rose
14/05/2023
Cena con amici, avevamo voglia di pizza, eravamo di passaggio e ci siamo fermati in questo locale. In un lampo è arrivato quanto ordinato, personale molto attento e garbato, Massimo il pizzaiolo ha soddisfatto appieno la nostra voglia di pizza. Consiglio
Salvatore Palazzo
19/05/2023
Vuoi un posto per assaporare e non solo mangiare? Raffinato ma amicale? Veloce ma non fast? Qui fa per te. Specie se chiedi di Cashi e, da poco, di Gabriele.
Alessia
17/05/2023
Una bellissima serata, la pizza era squisita, e la musica jazz era stupenda. Il personale e il ristorante molto accoglienti. Invitata a fare la recensione da Gabriele.
Greta Cisario
18/05/2023
Gentile accoglienza all’esterno del locale. Ci hanno fatto accomodare all’interno, molto chic. Antonio e Gabriele ci hanno seguite in tutto e per tutto. Ottima la pizza, gli antipasti e il dolce.
Nunzia Iorio
23/04/2023
Esperienza molto positiva. Pizza buonissima: ingredienti di qualità. Prodotti eccellenti. Personale cordiale, cena servita da Chiara: gentilissima!
Eleonora Raimondo
18/05/2023
Bellissima e buonissima esperienza . Pizza e ristorazione eccezionali ma Soprattutto personale impeccabile Antonio , Gabriele e kashi gentilissimi nel servizio e nell accoglienza . Torneremo in settimana Grazie 🙏
Anna Teresa Del Buono
02/05/2023
Servizio eccezionale grazie alla cortesia , professionalità e approccio della deliziosa Chiara e anche per la velocità impeccabile del servizio e pulizia e attenzione della MIS EN PLACE Ottima e alta qualità degli ingredienti .. ci ritornerò sicuramente e consiglierò ai miei amici parenti e conoscenti ……
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni