Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Ristorante Pizzeria Le Anfore

Recensioni di Ristorante Pizzeria Le Anfore, Cosenza

Emanuela Donato
08/03/2020
Servizio perfetto, siamo rimaste molto contente! Pulizia, attenzione al cliente e i camerieri molto gentili e accoglienti. Antipasto buonissimo, pizza sottile e croccante, ottimo 😍
Brunello Porco
15/12/2019
Accoglienza e professionalità senza parlare delle pietanze squisite e buone ottima cucina . Ci passiamo spesso!!!!
Giuseppe Marrazzo
11/08/2020
Spettacolare. Abbiamo pranzato alle Anfore dopo aver prenotato e concordato il menù con la signora Katia, che oltre ad essere molto simpatica e accogliente si è dimostrata anche molto competente. Lo staff tutto in effetti lo è stato. Antipasto con tante prelibatezze tipiche calabresi che poteva da solo valere il prezzo di tutto il pranzo. Assaggi di primi per modo di dire erano porzioni più abbondanti di quelle normali. Per finire un ottimo tiramisù e amari vari. Lo consigliamo vivamente. Nessun neo.
Pier
09/06/2019
Il locale è un po datato come stile ma non per questo non risulta spiacevole anzi è molto accogliente, la qualità degli alimenti è abbastanza elevata con antipasti molto abbondanti e con prodotti locali, le pizze invece sono molto leggere con una pasta che non crea alcun problema di digestione anzi si digerisce molto bene meglio di altre pizzerie, i dipendenti sono molto gentili e simpatici ti sanno consigliare più che bene. I prezzi sono molto economici nulla dire al riguardo non si spende molto. L'unico aspetto negativo che mi porta a mettere 4 stelle sono i sabati sera che sono insopportabili a causa del Karaoke che viene organizzato ogni weekend anche se questo è in base alla persona io personalmente l'ho trovato molto fastidioso e antipatico anche perché il volume è sempre esagerato e nonostante venga chiesto di abbassarlo si viene ignorati completamente. A parte questa nota spiacevole è un locale più che consigliato.
Vincenzo Bosso
01/11/2019
Abbiamo conosciuto questo locale grazie ad amici e siamo stati tutti in compagnia durante una serata a tema halloween. Il locale è accogliente, è possibile optare per vari piatti di cucina espressa, sponsorizzano specialità a base pesce, o pizzeria con impasto classico, tradizione calabrese, o pinsa romana con alcune specialità gourmet. Prezzi contenuti, proposte di menù a prezzi fissi durante le serate a tema. Karaoke e balli durante gli eventi e tutti i sabati sera.
Romina Folino
16/08/2019
Ristorante, pizzeria, situato a Rende a pochi passi dallo svincolo di Cosenza Nord. Ambiente rustico e familiare, cucina semplice tipica calabrese. Staff gentile e disponibile. Pizza buonissima. Prezzi ottimi. Con parcheggio adiacente. Un po' di attesa per la pizza ma ne è valsa la pena.
Mario Scarpelli
27/11/2021
Il ristorante pizzeria Le Anfore, si trova sulla strada che porta a Paola. Per me e' stata una bella sorpresa, la conoscevo come pizzeria, buona, ma non come ristorante, si va dalla cucina tradizionale a degli ottimi primi a base di pesce, i prezzi sono accessibili. Provare per credere.
paolo monteverdi
09/12/2018
Ottimo ristorante, comodo da raggiungere e provvisto di parcheggi vicino all'ingresso. Buona cucina e personale molto cortese e disponibile, in particolare la proprietaria è una signora molto simpatica, verso metà serata si è anche unita a noi per un paio di brindisi al festeggiato. Assolutamente consigliato.
Doni Ferrante
09/09/2016
Sono di venezia, e ci siamo fermati casualmente in questo locale ristorante pizzeria, al primo impatto mi è sembrato baita di montagne con questo tetto travato a vista e illuminazione un po'retrò che dava al locale un non so ché. Ma di una cosa siamo certi che il cibo è ottimo dalla ristorazione alla classica pizza e il personale è accogliente e gentile..la ricetta perfetta per sentirsi un loro cliente.
Dante cry
25/10/2018
Locale davvero bello ottimo cibo sia di cucina che la pizza , ambiente caldo ed accogliente, servizio ottimo , ideale sia per cene in famiglia che per laure e compleanni, anche per serate con la propria compagna , mi sono trovato davvero molto bene e la pensa anche la mia ragazza e rimasta molto contenta
vincenzo aceto
07/07/2016
Ottimo locale. Fanno un'ottima pizza alla calabrese, sottile e ben cotta. Una specialità è la pizza con le polpettine di carne, salsiccia e peperoni. Consigliatissimo
Filomena Bartolotta
06/05/2018
Molto accogliente Ottimi piatti... Gusto ordine e un bel parcheggio auto... Splendido roseto nel piccolo giardino che accoglie gli ospiti al loro arrivo
Gaetano Bruno
13/02/2019
Piazza ai cereali molto buona, una delle migliori che ho assaggiato. Ristorante propone anche ottimo piatti, rapporto qualità/ prezzo come pochi e piatti sempre pieni. Davvero ottimo.
Tommaso Tricoli “Masino”
22/08/2016
Grande rapporto qualità/prezzo, menù fisso di pesce a 20€ completo di amtipasto primo e grigliata, contorno e caffè. Personale gentile, da provare assolutamente le linguine "Anfore".
Maurizio Sacheli
24/01/2020
ottimo locale, pulito, accogliente ma soprattutto si mangia bene a prezzi contenuti. ottima la pizza! consigliato.
Francisco Spadafora
29/05/2019
Ci so o stato a pranzo per una cena tra colleghi, eravamo 20. Buon cibo calabrese, la consiglio a chi vuole mangiare cose tipiche calabresi come se fossero cucinate a casa.
Natale Manghisi (Nathman)
11/12/2019
Davvero ottimo...personale molto disponibile...spaghetti con l 'nduja a dir poco fantastici...ottimi prodotti... Giusto rapporto qualità prezzo...consigliatissimo
Stefano Capitanio
30/11/2019
In viaggio per.lo sport ci siamo fermati a cena e abbiamo mangiato davvero bene siamo tornati una seconda volta e ci hanno trattato come persone di famiglia. Cortesia e ottimi piatti!!!
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni