Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Pizzeria Funiculi'

Recensioni di Pizzeria Funiculi', Cosenza

Antonella Iero
28/05/2023
Ottima pizza. Locale accogliente. Servizio buono
Giuseppe
07/09/2019
Ho fatto visita in questo locale per mangiare una pizza. Abbiamo ordinato due pizze e due bruschette. La pizza è la classica napoletana ma non mi ha particolarmente stupito, devo dire buona ma niente di particolare. Il locale è carino. Il personale è gentile e cortese, ma deve essere un po più attento, hanno portato una birra senza aprirla, ho dovuto chiedere io per farla aprire. Non è molto affollato. Prezzi nella norma.
Donatella Guido
29/06/2023
Ottima pizza, locale curato. Personale e titolari gentili e tempi d'attesa nella norma. Lo consiglio
Francesco Lo Gullo
16/03/2023
Pizzeria molto carina, buon cibo e cortesia del personale molto buona, complimenti..
gabriel Zyberi
27/06/2023
Pizza napoletana veramente buona, anche il personale veloce e gentile.
Maria Chiara Signorelli
10/03/2023
Pizza buonissima e personale accogliente e professionale 👍🏻 consigliatissima
Luigi Rossano
26/09/2021
Ottima pizza napoletana, locale accogliente, servizio abbastanza veloce. Qualità prezzo molto alta. Ritornerò.
Pasquale Oliverio
30/09/2018
Pizza molto buona....morbida e servizio perfetto! Da consigliare
Ro Da
22/02/2023
Per chi vuole provare una pizza più simile possibile a quella napoletana...buona!
clara 96
08/11/2018
Pizza semplicemente fantastica secondo la tradizione napoletana. Servizio efficiente e discreto. Pizza leggera , gustosa e prezzi assolutamente alla portata di tutte le tasche. Consiglio a tutti gli amanti della pizza napoletana questa pizza.
Salvix
25/03/2019
Gustoso giropizza a 10€ incluso bibite , la pizza è tipo napoletana era davvero buona !La prossima volta spero in gusti un po' piu diversificati nel giro pizza
grandinetti luca
11/04/2023
Pizza buonissima e ottimo servizio
Deborah Naccarato
13/04/2019
Pizza buonissima! L'unica cosa che cambierei sono le patate, personalmente le preferisco fritte, non bollite. Per il resto il locale è carinissimo, accogliente e il personale molto gentile.
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni