Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Pizzeria Del Corso

Recensioni di Pizzeria Del Corso, Cosenza

Missposi Italia
03/07/2023
Pizza tipica cosentina, vecchia maniera, i posti all'aperto hanno una veduta splendida sul centro storico della città, il servizio buono i ragazzi molto disponibili e simpatici
beniamino caira
16/09/2022
È il luogo più suggestivo dal quale mangiare una pizza a Cosenza, con i tavoli posizionati so C.so Plebiscito e con il panorama sulla città vecchia. La pizza è una calabrese classica proposta con ampia scelta di farciture. Personale gentile e disponibile.
Antonio Carpino
12/07/2023
La pizza è molto buona (tipo calabrese non napoletana), il personale gentile, la location incantevole con affaccio sulla confluenza tra Crati e Busento e un panorama che copre dal castello fino a Rende, i prezzi giusti (2 margherite, 2 capricciose, una zuccosa, 1 cocacola,1 fanta e una bottiglia d'acqua per 40,50 €), causa rischio pioggia eravamo gli unici clienti al tavolo dunque siamo stati serviti velocemente anche se per l'asporto la fila era bella lunga. Promossi a pieni voti, bravi!
Anna Mosciaro
29/06/2023
Fresco e pulito e un panorama spettacolare,il mio ragazzo di Reggio è innamorato di questo posto,la pizza buona e leggera e tanta disponibilità del personale!!
Roberto Sciarrone
05/07/2020
Pizzeria situata sul lungofiume del centro storico di Cosenza. Personale cortese e disponibile, pizza buona, antipasto buonissimo! Ottima scelta soprattutto durante la stagione estiva per lo splendido panorama sul centro storico.
Pasquale Fuscaldo
09/06/2019
Pizzeria situata nel centro storico. Ottima la pizza fatta con impasto croccante alla cosentina. Ingredienti di qualità. Cottura nel forno a legna. Durante l'estate i tavoli vengono posizionati sul marciapiede davanti la pizzeria. Il panorama che si scorge è uno dei più belli di Cosenza. Personale gentile. Prezzi nella media. Un po' alto il coperto per la tipologia di pizzeria (€ 1,50).
Leonardo Canino
29/06/2021
Ottimo antipasto, gentilezza e cortesia, poi il.posto all'aperto vale più di mille parole....un panorama unico...
Alessia Bruno
26/06/2018
Vista mozzafiato e pizza fantastica! Possibilità di avere anche le pizze a metro o da asporto se non si vuole uscire da casa! Tavoli disponibili sia all' aperto ( con la vista meravigliosa che vedete nella foto) o se si desidera in saletta al chiuso. Staff sempre gentilissimo, ultimamente hanno aperto anche un chiostro che fa panzerottini e l'assaggino prima Delle pizze è veramente una cosa carina da offrire alla clientela. Ampia varietà di pizze! Consigliata la sfiziosa, un vero capolavoro: Pomodoro, mozzarella, scamorza, speck e pancetta. Ormai ci vado da più di un anno e mai riscontrato problemi. Veramente ottimo!
Mirella Marasco
10/09/2022
Liction incantevole, panorama stupendo. Il personale è sempre pronto e gentile. L'antipasto è ricchissimo non si riesce a mangiare la pizza dopo un antipasto così. Unica pecca che non ha una location interna.
Marco Abramo
15/07/2021
La pizza e l'antipasto sono veramente squisiti,per non parlare del panorama spettacolare che offre la parte vecchia della città ,dove si può vedere sia il Castello Svevo nella parte alta,poi scendendo verso il fiume Busento,troviamo su gli argini un incantevole contrasto di luci che rende tutto maggico
Ray B.
02/07/2022
Locatin gradevole, i posti a sedere all'estero rendono la serata molto piacevole grazie allo sfondo della città antica di Cosenza,. Personale accogliente e disponibile, un ringraziamento soprattutto va ad Alessandro che ci ha accompagnato negli ordini durante la serata. Rapporto qualità-prezzo molto buono. Ancora grazie per gli amari offerti. CONSIGLIATISSIMO.
Valentina Coscarella
09/08/2020
Buona pizza, personale gentile e disponibile ed ottima vista sulla splendida Cosenza Vecchia!
Saby
10/11/2022
Pizza gustosa ,da mangiare in una location veramente stupenda che affaccia sul panorama di Cosenza vecchia,ottime anche le polpette tipiche sia di carne che di melanzane, prezzi abbordabili consigliatissimo
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni