Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Roma Pizza

Recensioni di Roma Pizza, Cosenza

Alessandro Genovese
06/04/2023
Personale gentile e cortese,locale pulito, pizza ottima fatta con prodotti di buona qualità. Lo consiglio vivamente!😉
Gaspare Guzzo Foliaro
10/04/2021
Buona pizza al taglio romana in pieno centro. Tantissimi i gusti da provare, anche se la migliore, in questi casi, è sempre la Margherita, da prendere obbligatoriamente doppia.
Francesca Nigro (FraN)
21/11/2021
Servizio eccellente, con l'aperitivo spiegano i prodotti d' hoc che usano nel tagliere. Il locale è molto curato nei dettagli. Decisamente da provare
Agostino Cardamone
23/12/2022
Locale piccolino ma pizza al taglio buonissima con ampia possibilità di scelta, personale gentile, ottima la qualità/prezzo, altamente consigliato
Agostino Cardamone
14/04/2023
Pizza che si conferma eccezionale, consigliatissimo
Michael Barone
09/01/2023
Una buona pizza al taglio in stile romano. Personale gentile.
A P
20/09/2018
La pizza è davvero molto buona, con un impasto altamente digeribile. E' evidente che gli ingredienti sono di qualità e spesso si trovano gusti insoliti, come la pizza alle zucchine e fiori di zucca. Il personale è cordiale e alla mano. Consigliato!
Aurelio Mazza
13/01/2022
Ottima pizza al taglio ma non solo. Persone gentili e educate. Vasta scelta di pizze. La consiglio
Paolo Di Giorgio
14/07/2019
Pizze al taglio eccellenti...tra le migliori mai mangiate...
Ugo Amendola
14/10/2018
Pizza al taglio di ottima qualità, impasto delizioso molto digeribile, ingredienti genuini e freschi. La migliore che abbia mai assaggiato in zona. Assolutamente da provare e gustare in compagnia.
Lucy Impieri
18/12/2019
Personale eccellente e pizza di qualità
Elvira Pantuso
28/07/2019
Mai mangiata pizza romana più buona!! La qualità degli ingredienti è eccezionale. Personale cordiale, simpatico e sempre sorridente! Complimenti.
Pietro Paolo Mazzei
25/05/2019
Probably the best take away pizzeria at Cosenza, awesome pizza cryspy and always fresh!!! Probabilmente la migliora pizzeria da asporto di cosenza e dintorni. Tra tutte le pizzerie che ho trovato ha le migliori pizze e le migliori "speciali" e poi c'è la pizza con 'nduia che volete di più!!!!
Mariarosa Dramis
28/07/2019
La pizza margherita al taglio è buona e croccante, ogni volta che si passa da li' bisogna fermarsi.
angelica cacozza
04/10/2018
La pizza al taglio che adoro....digeribile....leggera....condita con ortaggi freschi.... e che dire complimenti🤗
Roberto Fioravante
01/03/2021
Ottima pezza e personale sempre col sorriso in vacca . Prezzi imbattibili e qualità al massimo della qualità.
Francesca Cianflone
30/03/2019
La miglior pizza e servizio con tanto garbo e gentilezza
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni