Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Toto Pizza

Recensioni di Toto Pizza, Cosenza

Ada Caravetta
22/04/2023
Che buona! Ottima la pizza integrale e altrettanto buona la pizza con impasto al carbone vegetale. Gli straccetti di pizza fritti con pomodorini freschi e stracciatella 🤤TOP! Ingredienti di qualità. Ambiente accogliente, adatto alle famiglie con bambini.
Fabio Pucci
28/12/2021
Pizzeria alla vecchia maniera, ambiente raccolto, pochi tavoli ma ottima pizza. Personalmente la ritengo una delle migliori di Cosenza. Offre più tipi di impasto e tutti a lievitazione lenta. Gli ingredienti usati sono di alta qualità e di questo ne beneficia lo stomaco, dato che si digerisce molto facilmente. Il servizio è rapido ed i prezzi, forse leggermente più alti della media, sono giustificati dai pregi esposti prima. La consiglio. Ovviamente non è in stile napoletano, ma si sa, quando la pizza è buona, non si bada certo allo stile.
beniamino caira
07/12/2021
Una delle migliori pizze della città. Lo spazio non è molto, ma la pizza è davvero da provare. Io ho acquistato dei Cuddrurieddri o vecchiarelle fantastici nel loro chiosco davanti al locale
Stefania C.
05/09/2021
Qualità prezzo ottima. Pizza gustosa e ingredienti di qualità. Tempi di attesa brevi, personale gentile.
Francesco
17/10/2019
Pizza ai cereali gustosissima, la signora che ci serve ogni volta è di una gentilezza unica! Locale moderno e semplice, è possibile scegliere tra diversi impasti di pizze (curcuma, canapa etc); una cosa quando la fai col cuore e passione, si vede! E sempre un grande piacere tornarci! Allego solo una foto, stavolta avevo troppa fame e ho mangiato subito 😂 Unica nota dolente, come in poche altre pizzerie, il prezzo dell'acqua: 0.50cl d'acqua a 2€ mi sembra un tantino alto a mio parere.
Pietro Veltri
17/08/2019
Qualità e innovazione, ingredienti di prima e servizio eccezionale. La pizza più buona della città
Tommaso Crocerossa
30/08/2018
Farine ed ingredienti di qualità. Multicereale, integrale o con farina di riso. Ottime pizze e costi contenuti
paolo musacchio
07/04/2017
Locale moderno ed accogliente. Pizza buonissima, personale cordiale. Impasto con farine multicereali, canapa, riso rosso, kamut, integrale.
Filippo Mercedes
28/05/2022
Prima volta che vengo in questa pizzeria, e soprattutto che provo una pizza con carbone vegetale, pizza davvero TOP!! Nonostante era sabato sera mi hanno servito subito, personale cordiale e premuroso verso i clienti, tornerò sicuramente a gustarmi tutte le altre pizze del menú.
Francesco Lam
29/08/2022
Tutto ottimo ma...a dispetto del nome non fa pizza napoletana. Ma per chi piace la pizza cosentina è ottima. Io ho preso quella olive e salsiccja
Luca Bonanno
16/10/2022
Pizza buonissima, ingredienti di qualità e impasto super, da provare al carbone vegetale, consigliatissimo!!
Cristina Garofalo
28/08/2022
Pizza calabrese buonissima con ottimi ingredienti... cordiali e simpatici tutto lo staff, che dire bisogna andare per credere!
Antonio Farina
14/08/2018
Ottima pizzeria e ottimo l'impasto
Gabriella m
15/02/2020
Da Totó abbiamo mangiato due ottime pizze. Io ho scelto come impasto la canapa e l’ho trovata deliziosa.Gli ingredienti erano di buona qualità. L’arredamento è semplice e carino ma ho messo una stella in meno per la luce troppo forte del locale che dopo un pó dà fastidio e non fa godere dei colori del cibo. Se mi posso permettere consiglierei delle lampadine con un colore più caldo che renderebbe l’ambiente più intimo ed accogliente.
Natale SIC
22/09/2022
Ottima pizza, con impasto integrale e ai cereali. Vi consiglio di provarle....
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni