Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > 1930

Recensioni di 1930, Cosenza

Laura Papa
22/07/2021
Al 1930 sempre tanta qualità e cortesia. Ivan e Teresa sono persone splendide! Ottimi panini, ottime insalate e secondi la piatto. Per stuzzicare consiglio i taglieri sempre abbondanti. La scelta delle materie prime è sempre molto attenta, tutto buonissimo, dalla carne alle verdure!
Fabio Pucci
16/02/2020
Sono stato in questo pub un paio di volte, con amici, e mi sento di consigliarlo per diversi motivi. Il locale risulta raccolto ma accogliente, con un arredamento classico da pub inglese. Il menù presenta diversi panini (né troppi né troppo pochi), che offrono abbinamenti ben scelti, garantendo al palato il giusto connubio di sapori. L'uso di ingredienti di buona qualità si sente anche nei taglieri. Pur essendo un pub, oltre alle classiche birre (con scelta tra spine tedesche ed imbottigliate belga) offre una buona scelta di vini in bottiglia, da abbinare ai piatti.
Antonino Solimeo
05/06/2021
Arancini buonissimi con decine di varianti diverse, tutti sempre caldi al punto giusto, mai freddi e nemmeno bollenti, mai grondanti olio fritto e sempre digeribilissimi. Una sosta sul corso principale di Reggio, non evitabile e sempre auspicabile.
Linda Noris
05/06/2021
Non sono mai stata, ma ho assaggiato le hamburger e le patatine e sono stupende. E non dimenticare il tortino 😋😍
Guida Google
05/12/2018
Il locale si trova a Via Idria, 31, 87100 Cosenza (CS) La location è carina e tranquilla ed ha un'atmosfera tutta sua. Buono il cibo, da gustare sia soli che in compagnia. Do tre stelle perché i camerieri a volte sono un po' sbadati ed i tempi di attesa per mangiare sono veramente ma veramente lunghi. Se invitate qualcuno per poter mangiare, conviene prenotare il prima possibile. Non accettano buoni pasto. Lascio in allegato 2 Hamburger del menù.
Sonia D (Sonia_d)
20/12/2018
Sono ormai una cliente abituale.. la cosa che mi stupisce piacevolmente è il fatto che si conferma, ogni volta, l'ottima qualità del cibo. Consigliato!!
Emilio Gualtieri
15/09/2020
I panini sono molto buoni, una buona scelta di birre in bottiglia e personale gentile..
LoR3nZ kP
14/07/2021
Ottimo pub con birra di qualità e un menù vario
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni