Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Yankee Pub

Recensioni di Yankee Pub, Cosenza

Adele Elisabetta Leonetti
10/03/2019
Locale spettacolare, arredato con fumetti e statuette di supereroi, panini ottimi e pizze gustose. Durante l'attesa si può giocare con diversi giochi di società. Qualità prezzo imbattibile.
Alessia Bruno
26/06/2018
Il luogo perfetto per chi cerca ottimi panini ed ama allo stesso tempo tutto quello che riguarda il mondo "nerd". L ambiente é piccolo e multicolore, tra i busti dei supereroi ed i muri riempiti di stampe fumettistiche. I panini sono veramente abbondanti, gli hamburger fatti a mano con carne veramente ottima, e le alette di pollo sono tutto fuorché quelle congelate! Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo, uno dei migliori dentro Cosenza sotto questo punto di vista. Consiglio di cuore: provate il daredevil (con maxy hamburger che al suo interno ha scamorza filante) e il Falcon (accompagnato da uovo e bacon).
Alessandro Mattia
21/01/2020
Si mangia bene e si spende poco.
Mirko Valente
27/06/2019
Proprietario attento, cibo ottimo, ottimi prezzi. Se si vuole mangiare un bel panino ve lo consiglio!
giuseppe pantano
30/06/2021
Panini veramente buoni
LegitKn0xks
21/06/2020
Locale spettacolare, arredato con fumetti di tutti i tipi a tema di supereroi, cibo buonissimo e personale molto gentile e esauriente, il prezzo è onesto e consiglio a tutti quanti di andare a provare il panino hulk!!
Francesco Pio Filice
15/04/2019
Locale piccolo ma accogliente al tempo stesso. Personale gentile e cordiale. Un pub molto affascinante a tema supereroi sia del mondo Marvel che DC, arricchito con quadri e statue di queste tematiche. Un posto fantastico dove poter anche divertirsi giocando a vari giochi da tavolo mentre si aspetta il proprio ordine. Menù fantastici e gustosi, con una grande varietà da poter scegliere a costi più che accessibili. Consiglio vivamente di visitarlo e provare le loro leccornie. È situato in una zona dove si può trovare anche parcheggio, inoltre è situato vicino ad un'area pedonale dove poter svagare dopo aver consumato. Fantastico è dir poco! 😁😁
Semper Fidelis
07/02/2019
È un locale storico che ha accolto tante generazioni e ancora oggi continua ad essere un punto di riferimento per i ragazzi di oggi. Qualità,gentilezza del proprietario e ampia scelta fanno sì che Yankee sia sempre il top. Complimenti davvero.
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni