Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Al Casello

Recensioni di Al Casello, Cosenza

Federico Bria
29/07/2021
Città bellissima, sorprende il visitatore che, capitandovi per caso, s'imbatte nella sua storia millenaria. Molto attiva socialmente e culturalmente, ha nell'Università della Calabria una costante fucina di ricerca e confronto. Il Museo all'aperto Bilotti impreziosisce la principale arteria cittadina divenuta isola pedonale. Sede di una Galleria e di una Biblioteca Nazionale, con il Conservatorio e la Sovrintendenza alle Belle Arti.
vittoria isabella lettieri gestione
19/08/2021
Fa davvero tanto caldo..
Gianluca Lepore
27/01/2020
È veramente triste vedere una stazione così
GIANPIERO DF
06/04/2017
La stazione ferroviaria​,come l'autostrada, fornisce la prima immagine a chi arriva a Cosenza. Purtroppo tutto ciò è desolante.Non ci sono stato, ma suppongo che la stazione di Nairobi sia migliore.Sic..
Rocco Frachea
12/05/2018
dire orrenda e dir poco... non esiste un bar decente, l'unico che esiste vende cibo scaduto ed e' igienicamente scarso. zingari in stazione che ti obbligano a dargli dei soldi. consiglio mille volte quella di Castiglione cosentino. ORRENDA
Roberto Russo
12/08/2017
Una delle tante "opere" che confermano l'assoluta idiozia di chi ci governa, a livello locale e non.
PierPavel
05/03/2017
si potrbbe fare di piu, personale scarso, lugo malfrequentato,luogo sporco e poco curato e quasi abbandonato, ma tutto sommato rimane ancora in piedi e fornisce un servizio discreto anche se molte volte si riscontrano problemi con l'aquisto dei biglietti o con gli orari dei treni.
The Ganbatte Group
18/03/2018
Poco da dire una delusione rispetto le dimensioni questa stazione non ha niente.
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni