Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Atene Roma

Recensioni di Atene Roma, Cosenza

Arianna De Cicco
19/07/2016
Cibo ottimo, pizza fantastica!
Ivan Iulianello
30/06/2017
Vi consiglio di andare a mangiare in questo posto molto caratteristico. L'idea di dividere il locale sia da un punto di vista gastronomico che scenografico: un lato inspirato alla cultura greca e l'altro inspirato a quella Italiana, lo rende unico nel suo genere. Consigliato!
Kelly Ferrari
14/05/2018
Deludente é dir poco .niente di greco di ciò che abbiamo mangiato . Scaloppina con funghi vecchissima , Patatine fritte e rifritte .. servizio insistente, non merita nemmeno 1 stella.
Franco Las
19/09/2017
Abbondanti antipasti e primi piatti, secondi piatti gustosi. La pizza non e' il piatto forte. Consiglio un bel rigatoni alla giancaleone.
Pietro Gargano
22/07/2017
Posto piacevole per passare una serata in compagnia, assaporando una cucina ottima per qualità e per prodotti offerti. E poi c'è il grande Mario, sempre pronto ad accoglierti con il sorriso sulle labbra.
Niccolò Morimanno
04/02/2018
Prendiamo il lato nero dei locali tipici greci ed italiani ed accostiamoli... avremo Atene roma. Un locale dove il personale è molto distratto e il cibo accettabile ed economico. Se non bastasse (a volte) potreste sentire un riluttante odore di pesce fritto. La mia esperienza è stata sgradevole, ho aspettato la pizza due ore la pizza e in più ci è arrivato 1 metro di pizza da 18 euro che noi sostenavamo non averlo ordinato... alla fine abbiamo dovuto pagarlo per l'insistenza del cameriere. In più la pizza non era affatto buona (piena di olio) tant'è che sono stato male. Questo locale è da bocciare soprattutto per la poco professionalità dei camerieri.
Marco Genise
07/09/2017
Conosco bene la pizzeria, perché ci vado più volte. Infatti la pizza che è il mio cibo preferito è eccezionale.
Luca Bombini Fiorito (MrEssenzialmenteLuca)
19/07/2016
ottima pizza a metro, location ideale per stare tranquilli. Buon Servizio costi modici. Ci ritorno
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni