Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Caffè Renzelli

Recensioni di Caffè Renzelli, Cosenza

G K
29/04/2021
La torta Telesio è unica (così come la Varchiglia), il caffè e la pasticceria di qualità al giusto prezzo ma sul personale ci sarebbe tanto da dire! Può una dipendente (donna) sparlare di un'altra dipendente (donna) di fronte ai clienti presenti nel locale, per di più ad alta voce? Professionalità zero (e non parlo della cortesia, in quanto persona scontrosa e scorbutica).
Pasquale Sisca
18/08/2021
Luogo leggendario di Cosenza che affonda le sue radici nel secolo scorso, permette di gustare un buon caffè nella cornice caratteristica del centro storico, buona la qualità della pasticceria.
Pippi & Giorgio Masini
29/12/2019
Locale storico di Cosenza, moderno, dispone di tavoli sul soppalco. Ottima la cioccolata in tazza.
Daniela Sculco
28/02/2021
Locale storico, che continua ad essere all'altezza della sua tradizione
Fabrizio Cordasco
29/12/2020
Ottimi prodotti cortesi gentilezza ma un cornetto e un cappuccino 2,90€ li pago a piazza di Spagna per me che vivo a Roma
Oreste Cap
01/07/2019
Antico Bar del Centro Storico di Cosenza. Qui è possibile gustare uno dei dolci tipici della Città di Cosenza, la "Varchiglia alla Monacale".
Giovanni Murgia
27/02/2020
Caffè storico della città, si mantiene all'altezza del nome e del proprio passato che lo vedeva salotto della Cosenza bene. Assaggiata una zeppola mini, crema ottima, impasto eccellente e fresco, fatto da poco. Servizio al tavolo con personale cortese locale ampio e luminoso. La zeppola era al forno, forse la ricetta originale la prevede fritta, i puristi mi scuseranno, ma anche al forno l'ho reputata eccezionale.
Giorgio Zicarelli
17/01/2021
Uno storico locale che merita la fama di cui gode
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni