Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Caffè Telesio

Recensioni di Caffè Telesio, Cosenza

Cryza71
02/06/2023
Località suggestiva nel pieno del centro storico di Cosenza. L'ambiente è confacente alle aspettative storiche, il servizio adeguato, prezzi un pochino troppo alti.
NiNo
06/07/2023
ottima la posizione nel centro storico, personale estremamente gentile ed ottimo caffè. ⭐️⭐️⭐️⭐️
beniamino caira
01/10/2021
Bar del centro storico di Cosenza, su corso Telesio. Servizio ottimo. Ampio spazio all'aperto dove gustare un buon caffè o un aperitivo con la vista sui palazzi della città vecchia.
Gaetano
02/02/2023
Ottimo cornetto e soprattutto buccunotti ripieni di ricotta e pera, fantastici. A pranzo cibo di qualità, servizio veloce e atmosfera cordiale. Prezzi onestissimi.
Guglielmo F.
10/12/2017
I cornetti finiscono troppo presto quondi si consiglia di fare la colazione non troppo tardi. Per il resto posto piacevole e buoni prodotti. Contesto storico.
mario convertino
28/11/2018
Eravamo li per una fiera del disco quando abbiamo fatto questa scoperta: Luogo molto carino proprietario disponibilissimo,cucina casereccia,qualità prezzo estremamente competitivo e vantaggioso da riprovare !!
Marioenrico Valente
17/10/2022
Ottimo bar, il giorno fa anche menù per pranzo. Ideale per chi lavora in zona ma comunque vuole godersi la pausa pranzo.
Semper Fidelis
11/02/2019
Luogo perfetto per un aperitivo o una pausa caffè tra amici, specie d'estate quando seduti fuori si trascorrono ore di relax sorseggiando un ottimo aperitivo. La location è suggestiva, ben tenuta,pulita, con personale gentile ed educato, ottimo caffè e la colazione è davvero perfetta. Molti amici mi hanno parlato anche di menù davvero gustosi e genuini, mi fido del loro parere io personalmente non ho avuto il piacere di provare la cucina, ma so di potermi fidare ciecamente del loro parere. Nel complesso ottima esperienza, sono un cliente abituale e ci ritornerò come sempre.
Francesco Orrico
27/02/2018
Nell'affascinante cornice del centro storico di Cosenza un bar davvero meritevole. Accogliente, arredato con gusto, caratteristico. Sicuramente il migliore in zona. Pregevole la pausa pranzo, offre piatti semplici, gustosi, preparati al momento. Davvero una piacevole sorpresa.
Franco Lonetti
04/10/2017
È nel cuore del centro antico di Cosenza esposto sul corso Telesio. È ben frequentato ha dei tavoli fuori. Adatto a conversazioni culturali e ad incontri con intellettuali del posto. Ottimo il servizio con buon caffè per l'acqua che qui arriva. Consigliabile per respirare aria del tempo che fu.!!!
Umile De Marco
21/05/2019
Locale bello e arioso, ubicato sul mitico Corso Telesio, oltre ad essere bar, offre a pranzo dei tipici piatti della nostra tradizione culinaria. Ma l'aspetto che intriga di più è quello relativo all'esposizione nel locale di pregevoli litografie della migliore tradizione italiana degli 60 e 70, tra cui, ricordo a memoria, Aligi Sassu e Franz Borghese. Veramente una bella idea, mentre si consuma si può ammirare una significativa mostra d'arte moderna. Bravi!
G. C.
15/09/2021
È sempre un piacere sorseggiare un buon caffè su corso Telesio. Unica pecca: di recente abbiamo riscontrato su un bicchiere d'acqua (di plastica) tracce di rossetto. Un po' più di attenzione.
Franco Perrelli
26/05/2021
Storico caffè cosentino situato nel centro storico di Cosenzavfanno di questo antico locale un eccellenza di eleganza, cortesia e grande professionalità.
Luca Bombini Fiorito (MrEssenzialmenteLuca)
24/01/2019
Buono ed elegante, gestito da personale giovane ed educato. Ottimo anche per brunch veloci, ottima qualita. Consigliato
Lidia Mancuso
09/05/2018
Nel centro storico di Cosenza, un bel bar con due sale e con spazio esterno per godere le bellezze della parte antica della città. Locale accogliente e personale gentile.
Filippo Pezzi
23/12/2019
Situato nel cuore del centro storico della città, accogliente, cordiali, l'ideale per un tè o un aperitivo piuttosto che una pausa pranzo.
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni