Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Cheers!

Recensioni di Cheers!, Cosenza

Andrea Fadda
08/11/2021
Semplicemente sublime e gastronomicamente fantastico. Location ben strutturata in un punto strategico della città. Provando varie pietanze sono riuscito a degustare i vari sapori in maniera appetitosa e gustosa. Complimenti su tutto continuate così siete fantastici.
Luigi Gallina
05/12/2022
Locale molto bello, personale molto simpatico, molto veloce sul servizio. Qualità dei prodotti elevata, tanta scelta
Francesca Fe
26/09/2022
Siamo stati in questo pub perché consigliato da un conoscente. Abbiamo mangiato tutti benissimo. Buona selezione di birre, ottimi panini e fritture ben fatte. Sono stati gentilissimi e disponibili anche quando ho chiesto se potevano cucinare la pappa per mia figlia. Conto più che onesto. L'ambiente è curato e accogliente. È possibile accomodarsi sia all' esterno che all' interno. Abbiamo passato una bella serata! Consigliato se vi trovate a Cosenza.
claudio carnevale
19/09/2020
Molto buono il panino con Angus,,ottima birra e cortesia delle cameriere!!!!
Stefano Lerose
07/04/2019
Pub situato nella zona di Santa Teresa, offre un atmosfera accogliente nonostante le dimensioni modeste del locale. Non vastissima la scelta delle birre ma nel complesso buono.
Daniel Gullì
09/07/2018
Ottimo luogo per prendere un buon cocktail ed una birra
Piergisberto Salerno
11/05/2023
Complimenti per tutto in particolare per l'accoglienza e per l'ambiente
Andrea Prochilo
01/11/2019
Locale particolare, molto interessante, piatti abbondanti e personale molto gentile e cortese, lo consiglio!
Francesca
03/01/2023
Ottimo pub. Panini molto gustosi.
Gustavo Ciacco
16/11/2015
Ha carne di ottima qualità per gli hamburger, mentre le birre sono ricercate anche se non ottime, per cui é facile spendere qualche euro in più rispetto agli altri locali della zona. I panini e le patatine però sono davvero ottimi.
Francesco De Cicco
14/09/2019
Buoni birra e panino. Personale cortese e veloce
Salvatore Puntillo
24/05/2019
ottimo pub sotto tutti i punti di vista. Qualità,servizio e locale ben curato oltre ad essere in pieno centro citta' situato in piazza S.Teresa.
Andrea Caligiuri
12/01/2017
piccolo locale ma molto carino. Il personale è molto cordiale, le birre sono ottime ed anche i panini sono piuttosto buoni
Alberto Troisi
09/12/2017
Locale piccolo ma accogliente. Buona scelta di birre e superalcolici. In zona centrale e generalmente molto frequentata.
Enrico Mandarino
09/06/2016
Ottima cucina,ambiente accogliente e informale,soprattutto gestito da giovani imprenditori in maniera professionale ma al contempo anche "easy".
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni