Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > 87cento

Recensioni di 87cento, Cosenza

Giovanni Gobbi
22/05/2023
Locale stupendo nel centro di Cosenza. Personale efficiente e preparato. Piatti di qualità e presentati bene.
Alex Perciabosco
02/11/2021
Locale molto raffinato, ho avuto modo di fare un live in occasione di una festa privata.
Mafalda
25/02/2023
Bella location , ottimo servizio, vasto menu e buona qualità delle pietanze gustate!
Danilo Tocci
03/01/2023
Posto meraviglioso, lo frequento da tempo. Ambiente molto elegante, personale simpatico, menù e cucina eccellenti. Straconsigliato.
Matteo Florio
28/10/2019
Posto al centro di Cosenza, a pochi passi dal corso principale della città dei bruti, il ristorante 87cento e’ luogo ideale dove trascorrere qualche momento di tranquillità degustando ottime pietanze o per sorseggiare qualche calice di buon vino. Luogo ideale per festeggiare ricorrenze e/o festività con familiari o amici. Spazi familiari e accoglienti. Dotato di dehors esterno. Personale professionale e educato. Discreto il rapporto qualità / prezzi applicati. Nel weekend e nei giorni di festa e’ consigliata la prenotazione.
massimiliano furia
28/09/2022
Posto molto ben curato con personale garbato e gentile. Menù eccezionale e per giusti palati. C'è molta attenzione al cliente e il costo è decisamente pertinente al contesto. Da tornare sicuramente
Stefano Andretta
21/06/2023
Da provare spaghetti acciughe e mollica, specialità cosentina.
Ernesto Limiti
09/09/2022
Qualità della materia prima molto buona, specialità locali rivisitate con gusto, buon abbinamento dei sapori. Qualche miglioramento necessario sul servizio (un po' lento) e sulla quantità.
P B
03/01/2022
Bella location in pieno centro a Cosenza, abbiamo avuto occasione di pranzare nel terrazzino esterno e questo già è un punto di vantaggio. Riguardo i piatti provati il livello di esecuzione e dei prodotti è buono, ma a mio avviso c'è di meglio per mangiare delle pietanze di pesce, sulla stessa fascia di prezzo. Direzione gourmet con porzioni contenute e impiattamenti con una certa estetica ma alla fine è più fumo che arrosto. Do 4 stelle perché il servizio è davvero impeccabile e la location ben curata, fattori che inoltre giustificano la spesa finale .
C M
05/01/2023
Mi è piaciuto molto, anche se le porzioni sono un po' ....dietetiche.
giuseppe cundari
19/06/2019
Do' il massimo dei voti in quanto il tutto curato nei minimi particolari. Location di classe cibo ottimo staff molto professionale e gentile. Ho mangiato a base di pesce e sono rimasto entusiasta dal gusto e dalla qualità. Ottimi anche i dolci fatti in casa. i mieii complimento ai proprietari tornerò di sicuro.
Andrea Pollizzi
11/04/2023
Molto buono!! Pesce molto fresco!!
Ales L.
07/08/2019
Bellissimo ristorante nel centro di Cosenza. Cucina ottima, ambiente bellissimo e personale gentile. La titolare è molto simpatica e se non si è sicuri del piatto da scegliere aiuta i clienti nella scelta. Anche il vino era ottimo. Il prezzo pagato è adeguato al servizio e alla qualità del cibo. Sicuramente vale la pena fare una visita 👌👌👌
Enrico Pucci
06/04/2019
Personale gentile e competente, valida enoteca cibo ottimo e ben cucinato, in particolare il pesce. Sicuramente il loro puatto forte. Servizio veloce e prezzi molto proporzionati. Cosa dire : ristorante molto valido in ci tornerò con piacere.
Pierpaolo Fabbiano
20/08/2022
Una certezza. Lo chef Davide in cucina e Francesca in sala rappresentano qualità assoluta a Cosenza
Gennaro Russo
15/04/2022
Un bel locale al centro di Cosenza, buoni i piatti proposti il servizio gentile ma poco professionale.
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni