Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Bufalo Bianco

Recensioni di Bufalo Bianco, Cosenza

Lorenzo Delia
04/04/2023
Per gli amanti della carne BONA, servizio eccellete e veloce. Vastissima scelta ci carne e di ottima qualità.
Fabio Cristian Fiorentino
11/06/2023
Carne di ottima qualità, servizio ineccepibile. Bravissimi nel servizio. Complimenti
Andrea Scuderi (andreascuderi.it)
09/12/2022
💫💫💫💫💫 Eccellente, ho preso la pasta tartufata e gli involtini di marango. Avrei fatto il bis di tutto. Complimenti allo Chef. A presto!
Gaspare Guzzo Foliaro
10/07/2021
Ottimo per la pausa pranzo. Prezzi davvero competitivi, rispetto alla qualità proposta, che è davvero molto alta. La carne è davvero ottima, così come gli antipasti e i contorni. Spazio fuori per chi vuole cenare all'aperto. Servizio veloce.
Mario Radente
07/09/2021
Davvero tutto ottimo e prezzi assolutamente contenuti. Consigliata la carne ed i loro salumi spettacolari. Buoni anche i vini. Alcuni piatti particolari. Location molto accogliente e caratteristica. Consigliatissimo
Ballroom Sam
26/02/2023
Posto bello caldo accogliente vini top carne altrettanto davvero consigliato per chi vuole rilassarsi è passare una bella serata, personale preparatissimo . Avevo fatto qualche mese fa alla proprietaria (credo) una piccola "protesta" siccome non accettavamo American Express, ma stasera il cameriere mi ha comunicato che l'avevano integrata nel sistema di pagamento. sicuramente ci andrò più spesso 😁
Fabio Pucci
16/01/2023
Ottima griglieria, situata esattamente tra Rende e Cosenza. L'ambiente è pulito ed ordinato, con carne e griglia a vista. La qualità dei prodotti usati si avverte immediatamente, lasciando soddisfatti anche i palati più esigenti in termine di carni. I contorni, così come gli antipastini ed i primi, sono tutti di ottima qualità e molto sfiziosi. Discreta scelta di vini sia in bottiglia che al calice. A pranzo, in settimana, offre anche la promozione menù a 10€, mentre i prezzi alla carta, di sera o nei festivi, sono nella norma per questo tipo di locali. Se potete, fateci una capatina.
L Q (barbatrukko)
25/02/2018
Cibo di qualità, prezzi un po' più alti della media. Specialità di carne. Possibile anche sfruttare il menù da 10 euro che permette di scegliere 2 portate fra antipasto,primo, secondo e contorno + acqua o un bicchiere di vino.
Antonio Zampino
14/02/2023
Il posto è molto carino!davvero originale l'arredamento. Il servizio è stato veloce e molto cordiali i camerieri. Ho pranzato approfittando della loro offerta pranzo (2 portate,acqua,calice di vino e coperto tutto incluso) e devo dire che era tutto buonissimo. Sicuramente ci ritornerò se mi trovo dalle parti di Cosenza/rende all'ora di pranzo!
Raffaele Gravina
21/02/2017
La carne è davvero ottima, tenera e saporita. Interessanti anche le selezioni di carni "extra". Buonissimi anche gli antipasti ed i contorni, non certo "ordinari". Sicuramente da provare la manzetta prussiana! Carta dei vini curata e variegata.
Mara Bellucci
11/11/2018
Sono stata al bufalo bianco con la mia famiglia, esperienza molto positiva. La carne è ottima, antipasto di salumi e formaggi locali di qualità, carta dei vini con ampia scelta. Prezzi sicuramente non per studenti ma giusti per la qualità del cibo. Servizio buono ma da rivedere...portare il contorno dopo che ormai ho finito la bistecca non ha tanto senso.
Sofia Ti
19/09/2021
Carne molto buona, abbiamo preso degli straccetti e delle bruschette romane, con contorno di patate 'mbacchiuse, era tutto saporito e fresco 👍🏼. Locale molto carino, con tavoli anche all'esterno sotto gli alberi che affacciano sul parchetto dietro. Bagno curatissimo e merita una nota positiva il bagno per donne con a disposizione anche gli assorbenti (una cura che non notavo da tempo in nessun locale) ❤️ grazie. Tornerò!
jes james
01/04/2018
Ho mangiato qui il Venerdì di pasqua nella pausa pranzo. Il locale l'ho trovato intimo, piacevole la vista sul parco Nicholas Green. Servizio cortese e veloce, ho usufruito dell'offerta del giorno, 10€ per due portate+acqua+vino, prendendo un contorno (patate con fonduta e funghi) ed un secondo (tonno scottato). Le patate erano buone, il tonno ottimo. Al momento di pagare la signora alla cassa, gentilissima e simpatica, mi ha scontato il secondo bicchiere di vino, lasciandomi una sensazione piacevole e la voglia di ritornarci. Grazie.
Manuela Perri
27/04/2019
Ottimo ristorante , io sono un amante della carne sono molto critica ma devo dire che questo ristorante mi ha stupita piacevolmente la carne è ottima, le cotture così come il fermo cottura viene eseguito in modo eccellente , ergo pur scegliendo una cottura al sangue che è quella che io prediligo il fermo cottura eseguito ripeto in modo eccelso fa sì che la carne non rilasci i succhi nel piatto non è scontato che ciò avvenga ma una rarità i miei complimenti . Il locale si trova in una buona posizione , la location e curata nei dettagli e la mise en place adeguata alla tipologia di ristorazione.Il personale è attento e cortese Consigliatissimo!!!
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni