Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Calabria Bella

Recensioni di Calabria Bella, Cosenza

Pedro Chinaski
16/08/2022
Bella la location proprio su piazza Duomo da dove è possibile ammirare i palazzi di Cosenza vecchia. Menù quasi esclusivamente dedicato a piatti della tradizione. Molto buono l'antipasto Calabria Bella fatta eccezione per la ricotta, insapore. Lagane e ceci ottime come se le avesse fatte la nonna. Le scaloppine di maiale rivedibili. Prezzi popolari e servizio accorto e gentile.
Salvatore Pietro
18/03/2022
Ristorante consigliato, nel suggestivo centro storico di Cosenza.. Personale gentilissimo, piatti belli abbondanti da leccarsi i baffi ,dal buonissimo antipasto Calabria bella, ai primi ottimi , per finire ai secondi molto gustosi .. Ci tornerò presto con immenso piacere 💯🙂
Aurora Randone
22/05/2023
Ottimo ristorante situato nel centro di Cosenza. Cibo buono e ottima accoglienza. Servizio da 5 stelle! Consigliato per chi vuole assaporare cibi tipici senza troppe pretese. Tornerò sicuramente!
Breek
11/08/2022
Personale competente, cordiale e soprattutto simpatico 😁. Location da 10 e lode, stile inizio 1900, come se andassi indietro nel tempo. Cibo ottimo, quasi da trattoria e porzioni super, prezzo nella media se non di meno. È stata una bella scoperta viaggiando nel centro storico di Cosenza, ci ritornerei subito 🥰
Salvatore Lavia
13/11/2022
Il ristorante è situato nel cuore della città di Cosenza, è un locale accogliente ed elegante, che offre una ricercata scelta di sapori di terra, ideale per concedersi una cena raffinata o una pausa gourmet. Personale gentile e professionale. Consigliatissimo!!!
Antonio Fulfaro
03/07/2023
Ogni qual volta capito a Cosenza,Calabria bella è tappa obbligata. Fusilli con sugo di salsiccia mi hanno mandato in estasi oltre all antipasto con tante sfiziosita'. Grande Enzo.
Елизавета Рац
13/06/2023
Fusilli freschi fatti in casa con salsiccia!!!bel posto ... ci vediamo dopo ... Grazie!
Bruna Teresano
09/08/2022
Siamo stati a cena in questo tipico ristorante calabrese; il ristorante gode di una location estremamente suggestiva nel cuore di Cosenza ed è arredata, anche esternamente, come a casa; ci siamo sentiti infatti proprio come a casa. Il servizio è attento, cortese, disponibile! I piatti tipici molto buoni.. consiglio l'antipasto Calabria bella che propone un po' tutti i salumi tipici e poi ovviamente la nduja! Vino della casa rosato molto buono e fresco!! Abbiamo concluso con una cheesecake ai fichi veramente molto buona😍. Peccato esser di passaggio a Cosenza altrimenti un'altra cena qui l'avrei fatta volentieri per assaggiare i secondi. 5 stelle
Guida Google
01/03/2020
Il locale si trova nella parte antica di Cosenza, vicino al Duomo. Molto curato nei dettagli, il personale è veloce, sta attento a qualsiasi richiesta e non ti fa mancare nulla. Il cibo è ottimo, calabrese al 100% e le pietanze, soprattutto la pasta, è veramente abbondante. La tagliata un po' meno, consiglio di abbondare con la carne e di ridurre la rucola. Il vino è perfetto. Ci tornerò per provare la pizza. Per ora cinque stelle Meritate. In allegato qualche foto.
Chiara Belmonte
16/01/2023
Cibo buono, personale cordiale e prezzi giusti! Location molto caratteristica 😍
renzo stefani
12/08/2022
Meraviglioso ristorante calabrese per cibo, location, servizio e gentilezza. Se siete a Cosenza un must!
Vincenzo Cosenza (Levis80v)
26/12/2019
Posto molto confortevole, ambiente adeguato per rilassarsi e pranzare come nel nostro caso..IL listino prezzo risulta contenuto e dunque non esageratamente alto. Le porzioni sono abbastanza consistenti. Lo staff molto disponibile a tutto. Posizione proprio affianco alla cattedrale..ottimo per passeggiare e fare foto della città vecchia.
Marcello Mauro
27/02/2023
Posto nel cuore di Cosenza vecchia vicino al Duomo, posto molto bello. Bellissimo locale, dettagli curati. Personale gentilissimo, cordiale e attento. Cibo molto buono, ben presentato e con una ampia scelta. Da provare.
Riccardo Pasotti
08/07/2023
Bel locale vicino alla cattedrale di Cosenza. Tutto buono , ottimo rapporto qualità prezzo
Flavio Beltrami
20/09/2020
Personale molto disponibile e gentile. Abbiamo preso tagliata e filetto di vitello veramente buoni e tenerissimi. Dolci: tartufo e crema catalana squisiti e prezzo abbordabile.
Carlo B.
21/08/2017
Locale con tavoli sulla piazza del duomo, servizio discreto, personale cordiale. Abbiamo preso due primi: scialatelli con salsiccia e pasta con ceci (molto buoni); come secondi: agnello al forno con patate, cinghiale al vino rosso con insalata; come dessert una crema catalana con scaglie di cioccolato (molto gustoso). Acqua e vino in bottiglia (12 euro). Totale cena 65 euro! Veramente consigliato se siete in zona.
Federica D'errico
16/09/2021
Ci siamo trovati di passaggio il proprietario è stato molto gentile e ci ha fatto accomodare fuori al fresco. Abbiamo mangiato benissimo antipasto abbondante e primi davvero ottimi!!!
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni