Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Fabula

Recensioni di Fabula, Cosenza

Pierluigi Basile
01/08/2021
Ho partecipato a un giro pinsa. Dopo un'iniziale attesa un po' lunga, il servizio si è rivelato eccellente. Gentili e disponibili le ragazze. Rapporto qualità prezzo molto buono. Location molto carina, specie per i bambini. Tuttavia si può migliorare. L'acqua è da dimenticare. Meglio fare scegliere il cliente. Le pinse non granché. Sarò capitato in una serata sbagliata, ma molte erano bruciate sotto e tutte poco condite. Le materie prime da migliorare (crudo e acciughe su tutte). Ci tornerò per aggiornare la recensione.
giancarlo ammirata
08/08/2021
Locale spettacolare come nelle favole ,pinza super buonissima e condita alla grande ,personale simpatico e gentilissimo super attento, da tornare sicuramente lo consiglio..
Gi C
18/01/2020
Posto elegante con luci rilassante ricorda molto il Natale. Stufa a pellets. Pizza digeribile servita su tagliere davvero leggera e buona diversa dal solito. Dovrebbero fare accomodare anche all'ingresso visto che ci sono i tavoli invece di mandare via la gente. Consigliato.
GIACINTO AUDINO
18/01/2019
Passo da questo locale da una vita ma ieri sera è stata la mia Prima volta che sono entrato da cliente e devo dire che ho trovato tutto molto bello e organizzato ( un po troppo bianco ma é questione di gusti) abbiamo optato per il giro pinsa ed erano tutte buone e con nomi "favolosi". servizio gentile e preparato!!! Ci tornerò presto.
Sarah Licitra
20/04/2019
Ho avuto un'esperienza stupefacente. Pizza ottima, locale fiabesco che soddisfa tutte le esigenze dei clienti: per i neo genitori che devono scaldare il latte, hanno messo uno scalda biberon, per i bambini che si stancano di stare a tavola, hanno messo una ludoteca, per le coppiette che vogliono semplicemente cenare, hanno fatto degli angoli con camini ricavati e hanno posto un negozio di abbigliamento. Teiere che fanno da lampadari, biciclette che sorreggono un lavandino, scritte tratte dalle fiabe, marshmallow per bambini e dolci in barattolo per i grandi. Che dire? Io tornerò di sicuro.
silvia sacchi
02/07/2018
Locale bello e curato nei dettagli, arredamento davvero carino, personale simpatico e gentile.. sono capitata il giorno del giro pinsa a 10 € quindi ho potuto provare 3 gusti e devo dire tutti molto buoni.. consiglio i 3 porcellini, Buonissima
Sky Drones Antonucci
02/02/2019
Ottimo locale per famiglie e non. I bimbi possono divertirsi in una sala dedicata, dove possono giocare o disegnare sempre monitorati da personale esperto. Molto buona la pizza è la pinsa che è la specialità del locale. Il personale è professionale e veloce, anche con tanti clienti non c'è lentezza nel servizio a tavola. Molto consigliato alle coppie con figli che per una sera vogliono dedicare a sé stessi una serata romantica.
francesca barbuscio
01/04/2019
Atmosfera incantevole e ottima qualità. Ideale per i bambini poiché hanno un loro spazio dove poter giocare. Non adatto a persone con ridotta capacità motoria per via delle scale all'ingresso.
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni