Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > The Pogues

Recensioni di The Pogues, Cosenza

Alessia Bruno
06/07/2023
Pub numero uno per rapporto qualità/prezzo. Consiglio i panini con hamburger (veramente buonissima la qualità della carne) e le polpette di carne. Ovviamente, le birre accompagnano benissimo il tutto.
Matteo Florio
29/08/2019
Come stare a casa o, quando gioca il Cosenza, allo stadio. Qualità e accoglienza sono punti forti. Locale per chi ama bere qualche birra ascoltando un po’ d buona musica.!!
Rocent x
18/02/2023
Il pub che ti aspetti, con il cibo giusto e le birre giuste. Un luogo piccolo e accogliente, vissuto, ideale per bere in compagnia.
Roberto De Julio
30/12/2022
Un vero pub, un po' raccolto ma dall'atmosfera calda e familiare. Tanto legno, luci piuttosto soffuse, una buona cucina e varietà di scelta di birre e altro.
Pier
07/11/2019
Il Miglior Pub Di Cosenza, Cibo Buonissimo E Atmosfera Calda E Accogliente, Propietario Moloto Gentile, Colto E Amichevole. Il Personale Altrettanto Gentile E Disponibile. Prezzi Onesti E Birre Davvero di Qualità.
Nicola Cafaro
07/08/2021
Pub molto bello in pieno stile British. Buona scelta di birre, menu fornito, ottima scelta di panini. Consigliato
Michele Papasergio
16/02/2022
Locale familiare, nel senso che ti senti a casa, gestione insuperabile e i panini più buoni della città. Ma quello con il polpo supera ogni più rosea aspettativa. In poche parole il mio locale preferito. Continuate così.
Ennio Caristia
18/02/2023
Locale bello e accogliente una ottima.scelta di birre e ottimo whisky il titolare persona solare e gentilissimo si sta proprio bene. Confermo in tutto la recensione fatta tempo fa un bellissimo pab in stile irlandese, si sta benissimo.❤️☘️💙
Ernesto Limiti
08/09/2022
Qualità degli ingredienti ottima, combinazioni di sapori e gusti azzeccati, servizio cortese anche se un pochino lento. Un moderato aumento delle quantità sarebbe apprezzato.
Marco Lucky
21/12/2022
Piccolo ma molto accogliente, ottimi i panini e le birre. Numeri uno i gestori!
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni