Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > I Mulini

Recensioni di I Mulini, Cosenza

Rosario Stancati
15/04/2023
il Mio Amico Signor Aprile, Titolare dei "Mulini" di Cetraro è il "MASSIMO" per una Magnifica Prima Colazione......io Lo conosco da oltre quarant'anni.....e vado lì apposta da Sangineto!!!!! Lo consiglio a Tutti
CAF PATRONATO COLLEFIORITO
11/04/2023
Ottimo caffe, ottima pasticceria, ottimo gelato. Per noi ormai è una tappa fissa.
Antonio Viceconte
21/05/2023
Ottimo caffè, dolci meravigliosi. Personale cortese, gentili .
Umberto Pucci
29/08/2022
Ottimo bar-pasticceria e tavola calda; infatti è buono sia il dolce che il salato. Soddisfacente sotto l'aspetto economico. Consigliato!
Pippo Gatto
12/03/2022
Grande varietà di gelati in estate come in inverno. Da noi una tappa obbligata per chi passa dal porto di Cetraro o si tuffa nelle acque di Lampetia a rimirare le grotte du Rizzu. Buona anche la pasticceria.
gino mecheri
11/04/2023
Rustico con discrezione. Caffé supremo. Anche la pasticceria in questo esercizio dice prepotentemente la sua. Quest'anno gli abbiamo dato di pastiera: buonissima.
tom tom
22/08/2019
I gelati così gustosi difficilmente si riescono a trovare in giro. La pasticceria è sublime e spazia dai babà napoletani ai cannoli siciliani passando per i dolci alle mandorle. Il caffè è adeguato al contesto: ottimo. Personale simpatico e gentile. Assolutamente da provare.
Carmela Bernile
07/09/2022
Sono 40 anni che vado a Cetraro ho vinto anche miss cinema a mulini nel 1997.amica di Andrea un angelo ora. Ormai di casa ai mulini. ❤️
giampiero costabile
26/09/2021
Locale molto bello situato a due passi dal mare e a 10 min circa dal porto di Cetraro. Ottimo caffè, vasta scelta di panini di vario gusto e genere. Gelati artigianali, e una vetrina con degli ottimi pasticcini, paste per tutti i gusti, lo consiglio.
Antonio Abate
23/08/2022
Gelato di qualità elevata, grande professionalità, ottima location, facilmente raggiungibile. Un must.
Katia Palumbo
09/08/2021
Ottima pasticceria, gelati e granite unici e prelibati. Angelo, il proprietario, cordiale e generoso: un vero padrone di casa. Raccomandatissimo.
Ret Incognito
20/05/2021
Dolci di qualità, personale gentile e disponibile. Locale abbastanza grande dove oltre al dolce è possibile gustare anche prodotti salati.
Antonio Cauteruccio (GasTony65)
27/09/2022
Consigliato per una buona colazione e non solo . Ottimo
Antonio Demasi
27/08/2021
Ti trovi a tuo agio con ampia qualità e scelta di pasticceria e rosticceria. stare insieme agli amici sia all'esterno che all'interno.
Alexandra Pirlea
17/08/2022
Molto bello pulito e ordinato.... personale cortese.... pizza buonissima...
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni