Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Il Moro

Recensioni di Il Moro, Cosenza

Guida Google
09/07/2023
Situato nel centro di Corso Mazzini, il Moro è uno dei locali più frequentati dalla popolazione cosentina. Il cibo è ottimo ed i prezzi sono nella media. Il personale è cordiale e sempre esigente a qualsiasi richiesta. Buonissime le pizze, i panini ma la carbonara è quella che mi è piaciuta di più. Lascio in allegato qualche scatto.
Federica Drago
23/05/2023
Quando non so cosa mangiare, scelgo il Moro, grazie alla diversità di pietanze, dalla pizza, ai panini, ai secondi, ai taglieri e molto altro. Location comoda, perché è su Corso Mazzini, il locale è ampio. I prezzi però sono "altini", è vero che ora è tutto più caro, ma restano comunque leggermente sopra la media (non meno di 18/20 euro a persona). In foto un tagliere a scelta tra quelli da 10/20/30 euro (in foto è da 20) e una schiacciata (divisa in due), che è particolarmente buona (provata già un vari gusti). Note positive: offrono delle opzioni vegetariane e il servizio è rapido. Consigliato.
Arianna Laganà
06/07/2023
Abbiamo ordinato da asporto tramite just eat e siamo rimasti contenti della scelta fatta. Buono l’antipasto con fritture varie ed altrettanto buoni gli hamburger! Consigliato
Giovanni Garofalo
27/02/2023
Panino migliore di tutta la provincia di Cosenza. Pizza buona ma nella norma. Fritti per lo più sono prodotti surgelati. La differenza la fa completamente la scelta e qualità dei panini che sono fenomenali. I miei preferiti quello con il pollo impanato con i cornflakes e fritto, e il panino con i totani fritti(anche se non più presente in menù, credo sostituito da quello con il polpo). Servizio veloce e puntuale, accoglienti e ambiente tranquillo. Consiglio di prenotare perché il posto è pieno anche di lunedì o negli infrasettimanali.
Angela Mammolenti
26/08/2022
Location davvero carina nel cuore della città di Cosenza precisamente sul corso principale....ho cenato qui,prendendo una pizza,ottimo l' impasto leggero,x gli amanti della napoletana la consiglio..... Ricca anche la scelta x quando riguarda gli antipasti e i panini super abbondanti.... vasta scelta dei vini ;cantine locali e Bollicine.... Molte anche le birre alla spina e le imbottigliate. Il servizio veloce attento e disponibile... Consiglio 😉
Sara Viola
23/09/2022
È la seconda volta che mangio in questo locale dopo averci mangiato anni fa la pizza ed esser rimasta molto soddisfatta. Beh i ricordi non mi hanno ingannata, è ancora davvero buono. Questa volta ho voluto provare la pasta, siamo venuti di venerdì sera alle 20:30 e abbiamo mangiato alle 21:20, un po’ tanto tempo di attesa per un piatto di pasta però d’altronde il locale era pieno. Carbonara molto buona solo che fatta senza pecorino, al che ho chiesto al cameriere del pecorino e mi ha risposto che non ce l’avevano. Vabbè comunque nonostante ciò sapeva comunque di un’ottima carbonara. Anche gli spaghetti con pesto di pistacchio erano molto buoni. Le quantità un po’ ridotte, saranno stati 70 massimo 80 grammi di pasta. 2 piatti di pasta e 2 bottiglie di acqua grandi: 31 euro, ci sta. Vi lascio comunque 4 stelle e il cameriere di colore gentilissimo!!!
Andrea Gnisci
29/04/2023
Locale storico in centro città, ottimo per chi vuole concludere la giornata dopo una lunga passeggiata su Corso Mazzini. Il locale è da sempre punto di riferimento per i giovani e le famiglie cosentine. Completamente rinnovato dentro e fuori. La pizza è cotta nel forno a legna ed è tipo napoletana. Fanno carne alla brace in tutti i tagli e di altissima qualità. Ottimi gli hamburger, ben cotti, con carne di qualità e abbinamenti azzeccati, peccato che non siano accompagnati da patatine caserecce, un'attenzione che potrebbe dare ancora più valore ad un piatto che comunque vale il prezzo. C'è un po' di confusione all'interno. Attrezzato anche per vedere la partita. Insomma, nn manca nulla per passare una piacevolissima serata. Consigliato!
Andrea Piluso
12/09/2022
Siamo stati in questo locale al centro dell'isola pedonale di Cosenza oggi a pranzo con mia moglie e la mia bimba.....Appena arrivati ci hanno fatto accomodare subito ad un tavolo all'aperto dove abbiamo potuto godere di un bel venticello fresco sotto l'ombra degli ombrelloni....tempo neanche 10 minuti, il personale gentilissimo, educato e garbato subito ci ha fatto ordinare i piatti scelti, ovvero: tagliata di pollo su letto di verdure grigliate, pomodorini e rucola, patate e mortadella con crema di pistacchio e un hamburger di scottona con patate e provola alla piastra,pizza e pasta pesto di pistacchio con guanciale croccante e burrata ...tempo 15 minuti e già stavamo gustando delle vere e proprie prelibatezze accompagnate da un ottimo pane.......non aggiungo altro perchè le foto parlano da sole 🥰🥰.........Non siamo riusciti a finire tutto in quanto le porzioni erano enormi, ci hanno messo tutto in dei contenitori che abbiamo portato a casa.....il rapporto qualità prezzo senza confronti......ci siamo sentiti coccolati dal gentilissimo cameriere come se fossimo a casa e lui fosse uno di famiglia........consigliatissimo
Simona C
03/04/2022
Merita la recensione, merita le 5 stelle. Non sono assolutamente di parte. Mi sono recata in questo locale un sabato sera quindi potrete già capire l'affluenza. Nel giro di 10 minuti sono arrivati i camerieri ad ordinare, eravamo in 4 con in ordine 3 pizze, un panino e 2 porzioni di patatine con mortadella e pistacchio. Dopo il nostro ordine nel giro di 6/7 minuti sono arrivati i prodotti da noi ordinati. E non vi dico il gusto, pizza ECCEZIONALE, assolutamente da provare se vi trovate nelle vicinanze. Racchiuso la mia recensione in quattro parole, QUALITÀ, RAPIDITÀ, ORGANIZZAZIONE E INNOVAZIONE. (nonostante il locale era strapieno)
Andrew Mannarino
27/05/2023
Una pizza sorprendentemente squisita. Non ero mai stato prima in questo locale e posso ora affermare di aver fatto una piacevole scoperta. Tornerò per provare anche qualche piatto del ristorante per valutare ancora meglio. Intanto, complimenti e a presto!
Cristian Montesano
12/02/2022
Pizza buonissima e servizio impeccabile (arrivata in 5 minuti ancora non mi spiego come sia possibile). Consigliatissimo. L'impasto è soffice e digeribile. In foto Polpetta Fù e Cetarese. Apprezzati i cocktail fantasia del barman, rapporto qualità prezzo giusto
Francesco Nigro
21/08/2022
Situato al centro di Corso Mazzini quindi nel cuore della città , offre una vasta gamma culinaria , dai primi di pesce , a secondi di carne e pesce , servizio veloce e preciso, io volevo provare la pizza che e di tipo napoletana, posso dire che era ottima condita con ingredienti di prima qualità, buona anche la scelta delle birre, solo un appunto vista la crescente vastità di birre, sarebbe un must la conoscenza delle qualità delle birre proposte a menù per rispondere meglio alle esigenze del cliente.
Salvatore G.
19/03/2023
Ottimo locale. Personale cortese, preparato e veloce al servizio del cliente. Ottima la pizza e anche la schiacciata. Consiglio.
Pakopi 84
11/07/2023
Pizza tipo " napoletana " buonissima e leggera, ambiente top nel centro di Cosenza. Servizio ottimo. Prezzi alti.
luigi ferrari
08/06/2023
Ottimo luogo per rilassarsi e godersi la brezza Silana in area pedonale in centro a Cosenza. Unico neo il costo tra coperto e portate Milano potrebbe essere un diretto concorrente. Ci torneremo xche viviamo a Cosenza ma con il menu alla mano💪👋
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni