Al Rustico Sas Di Bruno M.p. & C. a Cosenza: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Al Rustico Sas Di Bruno M.p. & C. (Cosenza). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore2/5
04/09/2018
Negli ultimi tempi questo locale non mi soddisfa più come in passato; credo che abbiano cambiato pizzaiolo perché la pasta della pizza non è più friabile e croccante come un tempo. Trovandomi in zona, ieri ci sono andata per un pranzo al volo; il trancio di margherita sembrava proveniente da una teglia riscaldata più volte e la polpetta di melanzane (assaggiata per la prima volta), insapore e con grossi pezzi di melanzana, formato piccolo, e il prezzo (1,00 euro) esagerato rispetto al costo del trancio di pizza margherita (Euro 1,20). Chi sta alla cassa poi è diventato alquanto scorbutico. Non credo di ritornarci.
Visitatore3/5
20/05/2017
La pizzetta al taglio della Pizzeria Romana è una tradizione per ogni cosentino. In realtà, non che sia eccezionale. È sicuramente buona, ma credo si possa mangiare meglio in locali limitrofi. I rustici, invece, sono un po' stopposi. I prezzi sono nella media. Nel complesso, consiglio questo posto solo per uno spuntino veloce.
Visitatore1/5
09/04/2017
Personale molto scortese, per questo motivo eviterò di ritornare in questa pizzetteria. Sconsigliato.
Visitatore4/5
19/01/2017
La "Pizzeria Romana" è da decenni nota ai cosentini, non solo per la centralità del posto, ma anche per la buona pizza romana a taglio, che è un piacere gustare, soprattutto se si ha la fortuna di trovare una teglia appena uscita dal forno. Infatti, come ben sappiamo, la pizza riscaldata non è mai altrettanto buona! La pasta è ben lievitata e croccante; le farciscono in tanti modi, ma la mia preferita rimane la tradizionale margherita. Il locale offre una vasta gamma di prodotti di rosticceria, che io personalmente non ho mai assaggiato, e ha tavoli e posti a sedere e all'interno e all'esterno (lato via Macallè). Buono il rapporto qualità-prezzo.
Serafina B4/5
09/05/2016
Se sei di Cosenza e passeggi sull'isola pedonale non puoi non fermarti alla "Pizzeria Romana". Ottima pizza al taglio, famosa in città, dove trovi però anche altre stuzzichi per una breve pausa mangereccia. Locale ampio e possibilità di sedersi sia dentro che fuori sul corso più famoso della città. Personale gentile prezzi nella media.