Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Il Vicoletto

Recensioni di Il Vicoletto, Cosenza

David Nieri
08/04/2023
Sono stato a Cosenza la scorsa settimana con amici. Eravamo in 17 e i proprietari del ristorante ci hanno riservato una bella accoglienza e ci hanno fatto assaggiare piatti tipici locali. Abbiamo mangiato antipasto, primo e dolce, tutti di buona qualità, con belle porzioni e direi per buongustai!!! Grazie allo Staff disponibile e cordiale. Se torniamo a Cosenza ci torniamo sicuramente.
luisa
18/04/2023
Complimenti e la 3 volta che passo mi sento di casa si mangia benissimo piatti ricchissimi
Carlo Figliomeni
11/03/2023
Pranzo con antipasto casareccio a più portate, con funghi ed olice, salumi e formaggi casarecci. Primi con asta fresca e ricotta affumicata. Tagliata di carne, gustosa ed accompagnata da rucola e fomaggio. Consigliatissimo ed a prezzi onesti.
Giovanni Gobbi
20/05/2023
Un must se si passa per Cosenza. Si assapora la cucina cosentina-calbrese in ogni sua forma. Proprietario speciale
Andrea Salvaggio
02/06/2023
Siamo andati in questo ristorante perché fortemente consigliato. Ed il consiglio si è rilevato ottimo. L'unico errore è stato che abbiamo ordinato troppo e non siamo riusciti a finire. Eccellenti gli antipasti, la parmigiana di pesce spada ottima, ed anche i secondi. La frittura è uno sfizio che bisogna togliersi.
Francesco Rago
09/07/2023
Ottimo cibo pesce fresco . Ottima accoglienza.
Emanuela Santagati
11/06/2023
Posto carino,personale molto gentile.Pietanze molto buone,in particolare il riso radicchio e taleggio...fenomenale!Prezzi onesti. Servizio attento a chi mangia senza glutine, esempio?Portano al tavolo anche il pane s glutine senza doverlo richiedere.L'unica cosa che è da migliorare sono: la disposizione dei tavoli perché davanti all 'uscita di emergenza non dovrebbe esserci un tavolo ma lo spazio dovrebbe essere libero , inoltre dovrebbe esserci la possibilità di impasto pizza senza glutine sempre disponibile.Per il resto lo consiglio sicuramente e soprattutto per chi ha intolleranze al glutine.Bravi !
Ines Carbone
02/06/2022
Ottimo locale nel cuore di Cosenza. Servizio rapido e ottimi piatti di pesce, soprattutto linguine con vongole fresche. Prezzi adeguati alla qualità del cibo. Consigliato.
Giovanni
18/12/2022
Ristorante al centro di Cosenza molto accogliente con gestione attenta e cortese ed il servizio molto veloce. La cucina è buona... Ottima la salsiccia calabrese.
antonio abenante
30/10/2021
Ristorante molto accogliente e ben curato nei dettagli. Possiede una sconfinata cantina dei vini, con particolare attenzione a quello del territorio. Il cibo è buono ed il servizio professionale e molto veloce. Prezzo in linea con ristoranti di questo tipo, non particolarmente esoso.
ANSCA
20/11/2022
Personale cortese , ambiente pulito , menu con un buon rapporto qualità prezzo
Rocco Sicilia
28/11/2021
Si mangia benissimo dall'antipasto di pesce, ai primi, ai secondi, tutto veramente delizioso e fresco... Da ritornarci.. 🤗
Massimo Santacroce
20/03/2023
...dal Salento a Cosenza per un impegno burocratico,il ristorante mi è stato consigliato da un barista,non ci ho pensato e ho seguito l'istinto ristorante top simbatico e cordiale il cameriere,un primo stellato linguine con finocchietto e sarde,mio fratello scottadito d'agnello....ecc...complimenti un lunedì spettacolare un locale pieno di gente...complimenti e buona vita a voi. ....ma soprattutto grazie per l'ospitalità
Mariana Rusu
15/12/2019
Ho letto le recensioni. Locale informale, ed è vero. Ma, in quanto la qualità e la freschezza delle pietanze 10 e lode!!! Ogni volta che ci troviamo a Cosenza facciamo tappa!!! Ottima cantina ed uno staff superrr!!
Marco Batilde
27/04/2019
Sono anni che conosco questo posto, ci torno sempre con immenso piacere, il personale è super gentile disponibile e professionale, il cibo è buono e per chi vuole assaporare la cucina tipica Cosentina non esiti a fermarsi.
Francesco Cosentini
27/06/2023
Ottimo ristorante, a gestione familiare, con piatti ben preparati e buone materie prime
Daniela Caputo
06/07/2023
Ottimo cibo. Personale attento e scrupoloso. Ambiente selezionato e piacevole.
maurizio cosmai
05/07/2023
Ottima esperienza, cibo abbondante e ottimo, personale gentilissimo. Da provare.
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni