Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Odysseas

Recensioni di Odysseas, Cosenza

Alessia Bruno
10/07/2017
Se si vuole mangiare Greco niente è meglio di questo locale! La moussaka è un capolavoro( un misto tra una nostra parmigiana e lasagna), consiglio anche l'antipasto con polpette e frittelle e se optate per la ghiropita e volete assaggiare una salsa differente dalla tzatziki consiglio la melitzanosalata ( a base di melanzane). Non solo qualità ma anche prezzi contenutissimi! Locale piccolo, perciò vi consiglio di andare sempre sul presto o di prenotare!
Gabriele D'Ambrosio
11/04/2017
Ristorante Greco da anni aperto e in grado di offrire sempre la stessa passione... Sempre lo stesso cibo, cucinato sapientemente dalla stessa famiglia calabro-greca, che a prezzi rimasti invariati negli anni, serve specialità che deliziano il palato.. Tra Grecia e Calabria nasce un locale dove la gentilezza e la cortesia la fanno da padroni, assieme ad un gusto davvero molto molto particolare.. Consigliatissimo. Nel cuore della Città antica. Ristorante greco. Ottimo. Staff gentile. Prezzi nella media.
Salvix
19/11/2016
L'unico vero ristorante greco, che dopo tanti anni serve ancora con gli stessi standard di qualità di quando è aperto tanti anni fa, con prezzi bassi e porzioni abbondanti. La cosa curiosa è trovare sempre personale diverso proveniente dalla Grecia , sempre disponibili e cordiali, molto veloci anche nel servizio. Consiglio di provare tutti i piatti che sono davvero speciali e tradizionali della Grecia
Gustavo Ciacco
26/05/2016
Ristorante greco molto semplice ed economico, con piatti abbondanti e molto buoni. Gran parte del menù è ruota attorno al kebab greco e alle insalate. Nei fine settimana conviene prenotare.
Nilde Marozzo
20/02/2017
Locale piccolo con cibo di ottima qualità. Una vera specialità per gli appassionati di cucina etnica.
Emanuele G.
21/04/2018
Carlo Borromeo
10/10/2017
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni