Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > La Valle Degli Ulivi, Donnici

Recensioni di La Valle Degli Ulivi, Donnici, Cosenza

Mario Scarpelli
21/11/2022
E' da molto che frequento questo locale e mi sono trovato sempre bene, ottimo antipasto, i primi e i secondi veramenti buoni. La pizza e la pizza al metro sono la specialita' della casa, i miei familiari le amano. L'ultima volta ci sono stato nel mese di Ottobre,l'ho trovato molto rinnovato, piu' elegante e piu' accogliente. Anche il menu' e' stato rivisitato, ho notato che il pesce ha preso molto spazio. Ottimo locale per passare una serata con la famiglia o tra amici. Il personale e' molto professionale e cortese, i prezzi sono adeguati alla qualita' del cibo.
Gianni Gallo
29/06/2023
Ho mangiato con mia madre e i miei cugini a cena. Il cibo era buono e anche la pizza (ho provato uno spicchio da mia madre). Il servizio un po' lento, ho dovuto sollecitare più volte. Nel complesso merita un 8 pieno.
Roberta Vallotta
30/04/2023
Ristorante consigliatissimo! Personale molto cortese e rapido, rapidità anche nel portare le pietanze nonostante la sala quasi piena, cibo buonissimo ed abbondante. Ottimo sia carne che pesce . Locale molto bello e adatto anche a festeggiamenti. Prezzo adeguato a ciò che si è consumato. Super consigliato
Stefano Lerose
04/03/2018
Ottimo locale per una serata in famiglia o tra amici. Locale molto familiare ed accogliente che offre una delle migliori pizze della zona. Sala molto ampia e curata. Il menù è molto ricco ed offre un ampia scelta di pizze disponibili sia classiche che al metro. L'antipasto è veramente abbondante. Oltre la pizza il punto forte del locale sono la cortesia e la simpatia del personale. I prezzi sono contenuti.
Alessio Bozzarello
12/07/2023
Con 18 € abbiamo gustato un abbondante antipasto caldo / freddo + giro pizza a metro e bevande incluse. Tutto eccellente!
Valerio Fortino
16/11/2018
Nel rapporto qualità la migliore pizzeria in Città. Antipasto abbondantissimo, buonissimo e qualità dei prodotti altissima! Pizza molto molto buona, specie quella a metro. Non ho mai mangiato i primi, ma ne ho sempre sentito parlare molto bene. Accogliente, ordinato e pulito e personale cordiale.
Rosanna Carelli
23/09/2022
Location molto bella, con un ampio spazio all'esterno. Ottima cucina e personale disponibile e professionale. L'unica cosa che non mi piace è che, se si mangia nella sala fuori chiusa da finestre scorrevoli, praticamente c'è una incursione di mosche che non fanno mangiare e addirittura si poggiano sui piatti e sul cibo. Questo per la mancanza di zanzariere. Consiglio di mangiare dentro il locale perché è davvero tutto ottimo!
Federico Bria
10/03/2023
Serata in tranquillità, nonostante i tanti tavoli pieni di comitive rumorose. Servizio cordiale e premuroso, piatti gustosi, prezzi modici.
Andrea Gerace
13/07/2019
Pizza buonissima, probabilmente la migliore che io abbia mai mangiato! L'impasto è leggerissimo, e gli ingredienti sembrano casalinghi.. non so come si faccia a pagare così poco! Consigliate le patatine con la buccia, spettacolari!
Andrea Mastrangelo
17/08/2020
Siamo stati a cena abbiamo mangiato molto bene antipasto la valle degli ulivi top molto abbondante, poi i secondi di carne molto buoni e gustosi porzioni immensi prezzo ottimo, unica e sola pecca sono molto lenti nel prendere le ordinazioni e servirle, personale gentile
DomenicS (DomenicS)
30/03/2018
La serata è iniziata con un antipasto da 10 e lode ricco e con prodotti di qualità il posto è essenziale almeno dentro. Questa volta non ho mangiato la pizza a metro che però è davvero buona.
Giuseppe Venneri
16/11/2019
Locale accogliente e ben curato, cucina spettacolare da acquolina alla gola e poi la pizzeria insuperabile maestria, consigliabile anche per eventi. Buon lavoro
Andrea Dodaro
26/03/2023
Cibo abbastanza buono, servizio un po' lento e il prezzo forse leggermente alto
Umile De Marco
12/08/2022
Una buona e ampia scelta di portate. Abbiamo scelto un ottimo antipasto di mare, accompagnato da un vino bianco locale - in questo caso l'aggettivo non può essere più azzeccato, il vino infatti è prodotto proprio in questo rinomato territorio -. Proprio il vino - sfuso e quindi privo di di quei micidiali e nauseabondi solfiti - merita una menzione certamente elogiativa, varrebbe la pena di andare al Vecchio Ulivo solo per questo. Ritornerò per gustare la famosa pizza al metro.
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni