Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Grandinetti

Recensioni di Grandinetti, Cosenza

Maurizio Giglio
28/12/2022
Era da tempo che ci volevo andare e finalmente con un gruppo di amici abbiamo deciso ed eccoci qui. L'ambiente è accogliente anche se esteticammente è rimasto e molti anni fa. Ma non è detto che sia un difetto. Personale molto gentile. Abbiamo preso gli antipasti della casa che sono buonissimi e super abbondanti e poi una ottima pasta con ceci. Vino della casa, fatto proprio da loro. E' un vinello che scende, niente di che ma è piacevole. La qualità delle pietanza è molto buona. Locale consigliato.
Angelica Perrone
19/07/2023
Ottimo posto e cibo altrettanto. Si mangia benissimo. Lo consiglio vivamente
Tommaso Tricoli “Masino”
11/02/2023
Tutto buono, genuino e realmente casareccio
Giuliana Apa
08/07/2022
Ottimo cibo,personale gentile è molto attento
Lorena Bilotta
01/03/2022
Ottimi prezzi. Cucina casareccia. Molto buona la pitta con broccoli di rapa o con peperoni e patate
Antonio Marraffa
17/05/2023
Locale caratteristico nella vecchia città
JM LP
03/01/2019
Ottima cucina e servizio! 5 stelle da Madrid!! (Spagna)
Francesco Castiglione Morelli
25/08/2022
Come già scritto in altre recensioni, questa trattoria/pizzeria è un posto alla mano dove si può mangiare del cibo ben preparato spendendo il giusto. Non è adatto per chi cerca una cucina pretenziosa e sofisticata, bensì è consigliato a coloro che vivono la gioia della tavola in modo semplice e genuino. Confermo la pitta imbottita, nelle versioni peperoni e patate o friarielli, come il piatto da assaggiare!
Tittyhr95
01/03/2021
Locale "casalingo", un po' retrò sicuramente ma quello che colpisce è la qualità del cibo, ottimo, molto abbondante e cucinato a vista :) Servizio veloce ed efficiente. Rapporto qualità prezzo ottimo. (Antipasto, secondo, vino, caffè e amaro 15€) Ci ritorneremo sicuramente
Natalia Parise
07/09/2022
Buonasera, ringrazio tutti per l' ospitalità, ma soprattutto per le prelibatezze che abbiamo potuto gustare!!! Posso consigliarlo a tutti, appena ritorniamo sicuramente, ripasseremo, grazie mille e complimenti!!!!
Patrizia Garasto
15/01/2020
Il top della ristorazione a Cosenza! Cucina eccellente, piatti della tradizione, preparati, a vista, da cuochi esperti. Una famiglia dedita da decenni a regalare ai clienti emozioni indimenticabili. Materie prime di qualità, la Signora Maria serve ai tavoli con un sorriso e l'amabile dolcezza che la contraddistingue. Prezzi molto contenuti. Nella stagione estiva, i tavoli sono presenti anche all'esterno. Trovandosi a ridosso del Centro storico ed a pochi metri da Corso Mazzini, permette di godere, nel dopocena, di magnifiche passeggiate.
Raffaella Nudo
31/03/2019
Situato alle porte di Cosenza vecchia, il locale propone una serie di menù che rispecchia la tradizione della cucina casereccia della Cosenza di una volta. Gli antipasti, i primi piatti e il vino casereccio sono i punti di forza, ma assolutamente imperdibili sono i secondi ed i contorni del giorno. Personale e titolari gentilissimi e l'ambientazione richiama quella tipica della Cosenza degli anni 50. A fine pasto i dolci della casa. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Carlo Zottola
13/08/2021
Ristorante di lunga tradizione a Cosenza, cucina tipica Cosentina e Pizze con notevole varietà di proposte di qualità. Disponibili posti all'aperto nel periodo estivo, servizio impeccabile garantito direttamente dai proprietari.
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni