Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Top Flight

Recensioni di Top Flight, Cosenza

Salvo Nicotra
14/06/2023
Uno dei pochi bar pasticceria che si trova aperto la sera inoltrata. Tantissimi posti a sedere dove poter gustare un aperitivo,un dolce,etc etc. Buonissime le noccie ( ho scoperto si chiamassero cosi per me erano cornetti)ripiene con marmellata e creme di vari gusti
Baba Co
26/06/2023
Tappa obbligata ormai da tempo... Bar, pasticceria top e personale super gentile ...merita davvero il massimo per l'impegno e la professionalità. Io torno ogni volta che è possibile e lo consiglio a tutti.
Valentina Novelli
04/07/2023
Avevamo voglia di dolce, dopo il pranzo.... Ed abbiamo scoperto questo posticino delizioso... A dir poco.... Dolci eccellenti e servizio impeccabile Grazie veramente
Saverio Campanella
06/05/2023
Luogo accogliente, spazioso, con tavoli sia all'interno che all'esterno. Vasta scelta di dolci di ottima qualità, caffè buono. Personale diligente e preparato con qualche imperfezione quando c'è molta gente. Nonostante ciò lo consiglio per la qualità dei prodotti e per l'ambiente familiare.
Orlando Mele
16/08/2021
Locale sempre accogliente. Appena preso posto al tavolo, prendono prontamente gli ordini. Sempre ampiamente fornito dai cornetti alle brioche, dalle torte ai mignon, accanto ai dolci anche il salato, buono l'assortimento degli aperitivi. Ho molto gradito la spremuta di arancia. Il personale è molto efficiente sia al banco che ai tavoli. Esperienza positiva.
Nico Bock
08/01/2022
Questa caffetteria ACCOGLIENTE e CIVILE a pochi passi dal centro moderno di Cosenza offre dolci e salati a prezzi abbordabili: ci si mangia benissimo in santa pace. Ogni locale ha i suoi pregi e i suoi difetti ma Top Flight è senza difetti. Complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 👏🏻
Federico Bria
12/06/2022
Tutti conoscono la bontà della pasticceri del Top Flight, ma non tutti sanno che è anche un eccellente ristorante. Provare per credere. Noi ci siamo fermati a pranzo di sabato, prendendo un primo al volo. Il tempo della cottura e ci sono stati serviti scialatielli con pesce spada e olive nere. Un piatto molto gustoso a cui ha fatto seguito un caffè zuccherato da un dolcino mignon alla ricotta. Ottimo.
Ilenia Gangemi
17/01/2023
Dalla caffetteria al ristorante "Top Flight" si classifica tra i migliori locali vicino al centro di Cosenza. Molto buoni i pasticcini e i cornetti per la colazione. Buon rapporto qualità-prezzo. Locale pulito e accogliente. Personale cordiale e disponibile. Il Bar e la pasticceria super consigliati!
Elena Diaco
17/04/2023
Ampia scelta di dolci e ottima cornetteria. Uno dei migliori posti per un caffè eccezionale.
anonim ux99a
18/03/2023
Un buon locale per prendere un caffè o per un aperitivo senza spendere tanto. Avvolte il servizio non è proprio veloce però hanno di tutto. Senza pretese.
Riccardo Leo
09/06/2023
Molto spazioso ottimo per incontri e servizio molto veloce.. Consigliatissimo
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni