Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Florida Beach Club

Recensioni di Florida Beach Club, Cosenza

Antonello Di Lucchio
09/08/2020
Bellissimo locale sul mare, personale gentile e cordiale, servizio più che veloce considerando che ci sono stato in una domenica di agosto, quindi super affollato, eccellente anke il servizio di sushi-bar, con pesce freschissimo. Pietanze ottime ed anke la scelta di pizze speciali... ottimo lavoro.
Maria Teresa Ruocco Architetto
16/08/2022
Conoscevamo il posto, siamo andati al mare e per aperitivi.. ma a cena è stata la prima volta e sono rimasta piacevolmente sorpresa! Eravamo oltre 20 persone, abbiamo scelto un menù fisso per tutti a base di pesce e si è mangiato davvero bene! Un po' di disorganizzazione, questo sicuramente da migliorare.. ma nulla di più! I bimbi hanno preso la pizza.. ed era anche buona! Sicuramente esperienza da ripetere
Lina Pecora
26/08/2022
Posto eccezionale grazie a Fabio, pizza divinamente buona grazie a Marco Tango!
Gennaro Esposito
21/07/2022
Location molto bella e rilassante. Staf attento ad ogni esigiena. Pizza veramente ottima, impasto leggero ed ingredienti di qualità. Ottima la pepata di cozze ed il tonno scottato.
Paolo Palopoli
17/09/2020
Bella spiaggia, mare incantevole, si mangia un ottima pizza napoletana. Abbiamo preso una con crema di zucca, salsiccia, scaglie e mozzarella e una tre pomodori, una variante della Margherita con i pomodori al posto della salsa. Buoni anche i piatti a base di pesce, grigliata mista non è a livello delle aspettative però.
Maria Lucarelli
28/07/2022
Posto bellissimo, personale disponibile e gentile, pochissima attesa dall'ordinazione....cibo ottimo di qualità dagli antipasti ai secondi!!!!
Teresa Lombardi
26/08/2020
Bel locale in riva al mare. Personale gentile e premurosi. Pizza ottima da provare. Offre anche altri piatti che a breve torneremo a degustare. Buon lavoro
francesca pantano
28/07/2022
Ci sono stata a pranzo, ho mangiato bene, servzio veloce e accoglienti. Ottima vista 🤩✨
Domenico Aragona
31/08/2021
Posto splendido, buona cucina, pizza favolosa, il tutto allietato da musica dal vivo e dalle attenzioni di una gentilissima padrona di casa.
Massimo Bellifemine
08/08/2022
Spiaggia bellissima e cibo di ottima qualità..... Fortemente consigliati i paccheri con pescespada e pomodorini
diego sica
29/08/2020
Si mangia benissimo principalmente a base di pesce, la sera e molto suggestivo direttamente sulla spiaggia, musica dal vivo e personale qualificato e gentile, molto veloce anche il servizio. Consiglio.
Salvatore Mendone
28/08/2020
Personale gentile. Cibo ottimo. Pizze ottime. Buon rapporto qualità prezzo.
Nuccia Rende
22/08/2021
Posto favoloso, serate stupende e ottimo cibo. Lo consiglio🍾🥂👍
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni