Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Il Cantagalli

Recensioni di Il Cantagalli, Cosenza

Sky Drones Antonucci
28/06/2018
Tutto perfetto, caffè molto buono, ottimo il gelato, il tutto da gustare sia al bancone che seduto all'esterno.
Sirios Dev
04/09/2019
Ottima gelateria, pluripremiata, dal prodotto finale si capisce che viene usata ottima materia, con una buona varietà di gusti. Purtroppo il locale è un po' angusto e, all'estero, risalta poco rispetto alla concorrenza. Consigliato a tutti, anche agli amanti della brioche (gelato)
Vincenzo M
03/07/2019
Il gelato è ancora buono, sopra la media, ma rispetto ad un paio di anni addietro alcuni gusti che io uso per valutare la qualità del prodotto sono peggiorati. Mi riferisco alla nocciola e al pistacchio. A mio modesto avviso ritengo che il pistacchio del cantagalli fosse il migliore di Cosenza, ma adesso il sapore non è più lo stesso e poi il colore è diventato verdino pallido che è comunque un indicatore dell'uso di coloranti e quindi di un peggioramento della qualità. Contrariamente a quanto si crede il gelato al pistacchio senza coloranti non deve assolutamente avere un colore che va sul verde.
Daniela Stefanelli
05/08/2018
Consigliatissimo. Squisitezza e cordialità nel cuore di corso Mazzini. Dolci e gelati artigianali tutti gustosi e sfiziosi, preparati con amore e creatività, che hanno accontentato tutte le età dal mio nipotino ai miei genitori. Personale gentile e di alta professionalità. È stata una salvezza trovare questa gelateria aperta in una domenica di agosto, mentre tutti gli altri locali, ristoranti compresi, erano chiusi: per fortuna abbiamo potuto consumare un panino seduti all'ombra dei tavolini disposti proprio nel mezzo di corso Mazzini e poi gustarci i buonissimi gelati e dolci artigianali de Il Cantagalli, facendo una piacevole chiacchiera col simpatico titolare. Da turisti se avremo occasione ci torneremo di sicuro!
Carolina Liguori
26/07/2018
Gelato perfetto, dai gusti alla cialda, dal cornetto ricoperto di cioccolata alla scelta delle materie prima. Posizione molto comoda se si sta facendo una passeggiata nel corso principale di Cosenza, ma gelato ottimo in tutte le sedi
Davide Perrotta
22/08/2018
Il gelato più buono di Cosenza! Nello splendido Corso Mazzini, una gelateria accogliente, con sedute anche all’esterno e fantastici prodotti artigianali. Da provare assolutamente: la setteveli!!! I gestori sono davvero accoglienti!
Raf Aiello
29/05/2017
Il miglior gelato di Cosenza. Lavorato con materie prime genuine. Dopo aver assaggiato il gelato del Cantagalli non potrete farne più a meno, una vera delizia.
Luca Sinopoli
28/11/2015
Gelateria ottima. Consiglio il gusto Fichi della piana. Nel 2001 la gelateria trionfa al Concorso Nazionale SIGEP di Rimini presentando una gustosa crema di gelato dal nome “Fichi della Piana” in onore della piana che ospita la città di Lamezia Terme. "Sublime"
Francesco Albino
06/02/2017
Ottimo gelato, gusti classici rivisitati amabilmente. Buona la cialda con cioccolato che viene fornita ad ogni cono. Molto buoni i cornetti e le torte gelato. Consigliata la setteveli
Tommaso Tricoli “Masino”
30/07/2017
Ottimo frappè, ho provato anche la granita e mi dicono ottimi gelati. Personale cordiale, divanetti comodi, ottimo per una sosta durante shopping su Corso Mazzini
Pierluigi Adamo
18/11/2015
Ottima posizione. Ottimo gelato e grandi varietà. Ha ricevuto anche un premio. Il personale è giovane e gentile. Provate il cono ripieno di cioccolata.
Niccolò Morimanno
07/08/2018
Uno dei gelati più buoni che si possano trovare a Cosenza. Il servizio è veloce ed il personale gentile
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni