Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > El Mojito

Recensioni di El Mojito, Cosenza

Rita Franco
14/04/2023
Situato di fianco al fiume Crati, questo locale caratteristico per l’atmosfera e la cucina ispanica è davvero molto accogliente e familiare Abbiamo assaggiato la classica paella, veramente molto buona e passato un dopo cena molto rilassante accompagnato da ottimi cocktail Da provare assolutamente
Gabriele D'Ambrosio
21/06/2023
Nella zona storica di #Cosenza, un ottimo luogo dove passare una serata tra ottimo #Cibo e #Bevande di prima qualità. Molto #Suggestivo e #Caratteristico il quartiere dove si trova il locale, che sicuramente potrebbe essere valorizzato molto di più. Consigliato per passare una serata diversa in una location assolutamente curata nei minimi #Dettagli. Nel cuore di Cosenza. Ristorante cubano. Anche all'aperto. Staff TOP!!! Prezzi non troppo alti.
Giovanna Gaglianese
18/12/2022
Questo è senza dubbio uno dei miei locali preferiti a Cosenza! L'atmosfera è splendida e immersiva; in una zona meravigliosa di Cosenza, fra città vecchia e nuova, il locale ha un mood rilassato, tranquillo, conviviale, in cui la musica cubana non è mai a volume troppo alto, e dove si può mangiare, bere, fumare e chiacchierare con tutta la calma del mondo. Qualità e varietà dei cocktail altissima, buona anche la cucina. Il servizio poi è eccezionale. Il mio posto preferito per una serata al massimo del relax e della convivialità! Unica pecca: nel Bloody Mary la prossima volta voglio due coste di sedano! 😛
Ray B.
14/08/2022
Il posto racchiude un po' di Cuba, il personale e cortese è disponibile, ho utilizzato un Groupon e ne valsa la pena. Sangria ottima, il cibo buono per chi piace questo genere di pietanze, voto 10 al soufflé al cioccolato.
Angela Accursi
05/03/2023
Posto fantastico come sempre... Il cibo però si può migliorare!!
Renzo Manchisi
10/09/2022
Ottino locale. Veramente sembra di stare a l Avana. Cino buonissimo personale eccellente
Pantu
04/12/2022
Locale storico a Cosenza, situato ai piedi della città vecchia, in piazza dei valdesi. In città, il locale si è sempre contraddistinto per la musica live e per l'arredamento dei suoi interni, nei quali è possibile rivivere un ambiente in pieno stile cubano. Pochi i posti a sedere, in caso di cena nel fine settimana è consigliabile la prenotazione.
Mario Castaldo
16/10/2022
Bel locale e la simpatia di Mario e fantastica super consigliato in questa zona
Ivan Duca
24/07/2021
Fantastica location. Cortesia e gentilezza sono gli ingredienti del locale. Il proprietario è sempre pronto a consigliarti la giusta birra e il miglior rhum. Locale semplicemente top!
Mary P
25/08/2021
Ottima cucina, personale molto gentile, atmosfera accogliente e romantica. Consiglio
Enzo G.
19/05/2022
Ho sentito parlare di questo locale durante una vacanza in Grecia. Viste le mie origini della zona, ogni tanto vengo a Cosenza e sono venuto a vederlo. Ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con Mario, persona gentilissima e che ha investito tanto nella realizzazione di questo suo sogno. Abbiamo mangiato molto bene, a base di carne, tra Mojito, birra spagnola e Moscow mule ho passato una bella serata con mio nipote. Il locale merita veramente, curato nei particolari. Ci tornerò al più presto.
Francesco Nigro
28/06/2022
Locale storico di Cosenza, posizionato nel centro storico, ambiente confortevole con un'anima cubana, il proprietario disponibile e simpatico e molto preparato, il Mojito qualcosa di unico, preparato con ingredienti top , molto particolare e ben bilanciato, ottimo locale per rilassarsi all'aria fresca nelle notti d'estate.
Al17
18/11/2022
Atmosfera Magica! Come sentirsi in un film di woody allen ma ambientato a cuba! Musica dal vivo! Cocktail e Cucina cubana superlativi . Mario e sua mamma delle persone veramente speciali!
Stefano Lerose
24/04/2022
Bel locale, atmosfera affascinante e accogliente, con piatti molto buoni. Bellissime serate di musica live. Personale molto cortese e professionale.
Melissa M
09/04/2022
Posto molto carino, la sala Hemingway poi mi piace tantissimo. Di solito vengo qui per i cocktail che sono sempre buoni. Ho mangiato qui una volta sola però ho gradito tutto. Quindi 5 stelle se le merita tutte.
fernanda perri
11/01/2018
Un locale caratteristico e accogliente dove puoi trovare sempre buona musica e gente sorridente. Una delle cose che più ti colpisce una volta dentro sono le pareti in legno tappezzate di foto di cuba e dei suoi protagonisti. Cosenza vecchia è il mojito.
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni