Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Tartufo Nero Il Pizzorante

Recensioni di Tartufo Nero Il Pizzorante, Cosenza

Angela Imbrogno
27/11/2018
Sono stata tantissime volte in questo ristorante, ho assaggiato quasi tutto il menù a partire dalla cucina, alle pizze e ai dolci ,tutto veramente buono e particolare. Personale preparato e gentile, prezzi adeguati al servizio che si riceve. Lo consiglio vivamente!
Domenica Capurso
09/06/2019
Abbiamo chiamato il locale nel primo pomeriggio ma essendo pieno ci dicono che è possibile prenotare solo per dopo le 21:30. Prenotiamo. Arrivati al locale abbiamo dovuto attendere mezz’ora in più rispetto all’orario di prenotazione prima di poterci sedere. Altra mezz’ora prima che venisse qualcuno a prendere le ordinazioni. Le bevande ci vengono servite subito mentre la pizza dopo 3 quarti d’ora. In sostanza abbiamo iniziato a mangiare dopo le 23. Punto a favore è l’attenzione per le pietanze senza allergeni ed intolleranze, ottima dunque la pizza ( anche quella senza lattosio), cotta bene e con ingredienti di qualità. Prezzi nella media. Da migliorare il servizio al tavolo.
Virginia Stabile
28/09/2019
Ho prenotato un tavolo (di sabato) in questa pizzeria diverso tempo fa perché me ne avevano parlato molto bene, a causa però, del ritardo di alcuni amici del gruppo, rispetto all'orario della prenotazione, siamo stati invitati ad andarcene per liberare il tavolo, sicuramente colpa nostra per il ritardo, comunque non mi è più venuto in mente di fare un secondo tentativo. L'altra sera mi ci sono ritrovata per caso e sono rimasta soddisfatta. Personale gentile, pizza buona e prezzi nella media. Tornerò volentieri, non di sabato magari, ma in giorni con minore affluenza di persone...
Alessia Bruno
18/10/2020
Aggiorno la recensione essendoci stata recentemente ed avendo visto molte gradite novità. Resta uno dei miei locali preferiti per quanto riguarda la cena: servizio da ristorante ma prezzi molto più bassi, diciamo che già solo per questo meriterebbe le 5 stelle. C'è stato un restyling nel menù veramente interessante portando tanti nuovi piatti gourmet e particolari, affiancandoli alla classica pizza che qui è sempre stata magistrale ma che ora ha un impasto ancora più soffice. Il menù comprende veramente tanti tipi di piatti: pizze, frese, appetizer ed antipasti, primi, secondi e dolci. Purtroppo i posti sono veramente pochi rispetto alla richiesta e nel fine settimana conviene prenotare con parecchio anticipo. Rapporto qualità prezzo veramente perfetto, personale disponibile, attento e preciso.
Renato Nardacci
07/09/2018
ECCEZZIONALE!!!!! La qualità di tutto il cibo e l'alta professionalità del personale ne fanno il punto di forza di questo locale..... affidatevi al Sign. Ernesto, non vi pentirete.... ALTISSIMA PROFESSIONALITA!!!! Complimenti, per me sarà da oggi una tappa fissa ogni qual volta mi troverò a passare a Cosenza!!!!!
Nicola Agrelli
13/07/2019
Ormai una certezza, il Tartufo Nero è quella perla in mezzo alla città, prossima a Corso Mazzini, dove assaporare prodotti di ottima qualità. Locale pulito, ordinato e accogliente, personale gentile ed educato, possibilità di accomodarsi anche all’esterno. Ho mangiato sempre e solo la pizza, non avendo ancora avuto l’occasione di assaporare gli altri piatti, ma ciò è dovuto all’ottima pizza che esce dal forno a legna del Tartufo Nero. Soluzioni e gusti sfiziosi, moderni, diversi dal solito, con immancabile il profumo del tartufo di stagione, così come di funghi, formaggi e altri prodotti ricercati, della nostra terra così come delle migliori derivazioni DOP. Prezzi nella media, assolutamente meritati e giustificati per l’ottima cena. Anzi, forse anche al di sotto della media cittadina, considerata la location centrale. Cena o pranzo veloce, ottimo e ad un prezzo giusto. Consigliatissimo!
Angela Incutto
14/07/2019
Locale davvero molto carino, personale competente e disponibile, pizza deliziosa. Offre molta scelta, pizze particolari e molto buone. Prezzi medio-bassi, in un contesto che merita assolutamente più di una visita. Unica pecca: non ha molto spazio esterno.
giuseppe ardente
13/07/2019
Il locale si trova al centro della città in una traversa del corso principale , esso è curato e non molto grande , d’estate è possibile cenare anche all’aperto , per quanto riguarda la Pizza credo sia una delle migliori di Cosenza e provincia , impasto gustoso e leggero e abbinamenti Top, con alimenti quasi tutti del territorio di grandissima qualità, il personale è molto cortese e professionale e i tempi d’attesa sono molto buoni (in un ora si cena tranquillamente se si prende antipasto e pizza) , infine i prezzi sono nella media ( con 15€ si mangia antipasto e pizza) . Il tartufo nero Può “solo” Ottenere 5 stelle , consiglio .
Antonello Berlingieri
26/11/2017
Bel locale, servizio molto cortese e simpatico. Pizza buona e con gusti particolari. Ci tornerò!
Antonio Luca Cribari
15/10/2020
Caratteristico posto nel centro di Cosenza. Pizza buonissima e ottima fonduta. Consigliato
Andrea Polverini
11/03/2018
Ottima pizza e cibi ben curati. Ottimo rapporto prezzo qualità
Emanuela Barbagallo
09/06/2018
Bellissimo posto, pizza buonissima e cosa più importante personale cordiale e sorridente.. Ritornerò presto. Grazie..
klaus algieri
07/12/2017
Ottima pizza con Tartufo ( Pinzotto) Ogni giovedì . Personale molto professionale Buona birra artigianale.Ambiente carino e confortevole
Carmine Longo
29/11/2018
Sono stato con amici in questo locale situato nel centro di Cosenza, in una traversa di Corso Mazzini. Il personale è molto preparato, l'ambiente è confortevole, i servizi igienici piccoli ma puliti. C'è una grande varietà di pizze, ne abbiamo prese di diverso tipo ma tutte fatte con un impasto particolare di  varie farine e con 72 ore di lievitazione. Tutte molto buone e leggere. C'è un ampio assortimento di birre belghe e tedesche. Abbiamo terminato assaggiando dei buoni dolci ed un ottimo gelato al tartufo. Buon rapporto qualità prezzo.
Antonio Carpino
08/06/2019
Siamo stati qui il mercoledì, è il giorno del giropizza. Il locale è bello, accogliente, ordinato e ben curato. Il personale è professionale, gentile e anche disponibile con i bambini. La pizza è molto buona, grazie al giropizza, con 12€ a testa, ti portano tutta la pizza che vuoi, di tanti gusti diversi, particolari e sfiziosi...bibita inclusa. Esperienza positiva, da ripetere. Consiglio di prenotare preventivamente per telefono 👍👍👍
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni