Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Disco Verde

Recensioni di Disco Verde, Cosenza

Andrea Fadda
27/07/2021
Location molto carina anche perché è di nuova struttura, la posizione aiuta molto dato che si trova nella piazza principale di Cosenza quindi possiamo definirla posizione strategica. I prodotti sono tutti di alta qualità e credetemi la colazione con il cornetto al pistacchio fa svenire... Lo staff preparato,disponibile e sicuramente molto professionale. Complimenti
Mario Scarpelli
07/12/2022
Oggi Domenica 11/12 , al bar Disco Verde, ho gustato un cornetto di una bonta' eccezionale. Il bar si trova a Cosenza, in .p.zza Bilotti, una bellissima piazza,attrezzata con un. vasto parcheggio sotterraneo, dove si puo' parcheggiare comodamente e visitare il centro città e il mitico c/so Mazzini. Oltre al cornetto , c'e' una fornitissima pasticceria , gelateria, una buona cucina e un banco dove si può gustare un buon caffe' o un drink. Il Disco Verde e' bar storico della città, siamo alla terza generazione e incontrare il mitico Peppe e' stato un bel momento.Personale molto qualificato, gentile e un servizio eccellente, consiglio a tutti di provare. Addobbi di Natale
Giuseppe Barba
15/06/2023
Ho conosciuto il Bar Disco Verde circa sei anni fa, ho apprezzato tantissimo la pasticceria ed in particolare la cornetteria, ho conosciuto il titolare Peppino persona squisita e di alta professionalità nonché tutto il personale, gentili, disponibili e professionali. Da quel momento in poi ho continuato a frequentare il Bar Disco Verde deliziandomi dei suoi prodotti pertanto consiglio a tutti di conoscere il bar Disco Verde di Cosenza, piazza Bilotti.
M.A. Licastro
05/05/2023
Completamente rinnovato qualche anno fa. Tutto va meglio adesso! Il caffè e i dolci buonissimi. C’è molto spazio ora dentro per sedersi lontano dal via vai dell’ingresso e ci sono parecchi tavoli all’aperto. Il personale è ora attento e cortesissimo! Bravi !
Marco Bertoni
14/08/2019
Bar abbastanza grande con un bel posto fuori. Personale abbastanza gentile e disponibile, anche se ci hanno messo un po' per portarci le paste. Paste abbastanza buone, particolari e forse eccessivamente dolci per i miei gusti ma buone. Caffè e cappuccio ok.
ANSCA
20/11/2022
Cannolo crema e amarena buono , servizio al tavolo ok , peccato il caffè non caldissimo , ma capita …
Michele Cetraro
04/04/2023
Complimenti pulizia, cortesia, ho usufruito dei servizi igienici dire uno splendore e dire poco, considerando anche l'orario con locale affollato, il servizio al tavolo con personale molto qualificato, ottimo il caffè, ancora una volta Complimenti.
Pier
07/04/2019
Ottimo Bar uno tra i migliori insieme al Bar Dante, grazie ai suoi cornetti molto particolari e dai vari gusti: da quello alla mandorla, al pistacchio, cioccolato, cioccolato ganduja, nocciola, crema, e tanti altri... il caffè ha un gusto diverso dagli altri caffè, ma non per questo meno buono, poi la scelta si può fermare ai vari succhi spremuta e Liquori. Il invece locale è stato ristrutturato di recente, molto moderno ed elegante non sempre pulito (mi riferisco al pavimento) ma questo a causa del continuo via vai della gente. È quasi sempre affollato di mattina presto, ma se si riesce ad andare ad un orario un Po prima delle 7 o un Po dopo le 9 cè più tranquillo. Il personale è molto Gentile e professionale. Più consigliato perché rientra tra i migliori Bar di Cosenza, si potrebbe definire una tappa obbligatoria insieme al Bar Dante per chi visita la città.
Sberto
22/06/2023
Bello e buono ma capita di trovare trentenni che studiano lettere che emanano cattivo odore
Michael Barone
09/01/2023
Uno dei migliori bar di Cosenza, situato in zona MAB (Museo all'aperto Bilotti). Il loro punto forte sono da sempre le torte.
Antonio Muoio
19/12/2022
Prodotti al Top. In particolare il cornetto, di cui abbonda nei gusti. Un plauso và fatto ai titolari che hanno formato una Squadra Al Top in fatto di servizi e Professionalità. Consiglio a tutti di passare a gustare le meraviglie di questo posto.
Paolo Forestieri
19/09/2019
Vasta scelta fra dolci e rustici. Tutto molto buono, cordialità del personale.
Ennio
08/09/2022
Bar iconico di Cosenza, tappa obbligatoria per una prima colazione appena giunti in città. Vasta scelta di cornetti, molto buoni ma un po' pesanti. Ottima pasticceria, consiglio assolutamente.
Alfonso Morelli
11/10/2022
Bar iconico di Cosenza nel centro della zona commerciale della città con i tavoli sulla piazza principale. Locale ristrutturato recentemente. Colazione buona anche se l'atmosfera di una volta si è persa
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni