Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Vini E Oli

Recensioni di Vini E Oli, Cosenza

mario giordano
03/09/2020
Ottimo panino, per me uno dei più buoni di questa città. Ben gestito, proprietario attento e discreto, ottima pulizia e molto gentili. Consigliatissimo.
Gloria Cazzoli
15/02/2020
È stata una bellissima scoperta. Abbiamo assaggiato la fresina, le patate con cacio e pepe e tre panini. Una pietanza meglio dell'altra. Prodotti freschi e di prima qualità. Il locale è intimo, senza troppi fronzoli è indicato per chi vuole godersi una serata tra amici con dell'ottimo cibo. Degno di nota il fatto che nonostante sia una vineria venda anche diverse birre artigianali. I ragazzi sono stati molto gentili, disponibili e pazienti nonostante le nostre domande e ripensamenti su cosa ordinare. Torneremo senza alcun dubbio.
Virginia Stabile
01/09/2019
Sicuramente tra i miei pub preferiti! Questo locale ha molto probabilmente i panini più buoni di Cosenza, in particolare ho apprezzato il panino fatto con il polpetta burger, anche tutti gli altri comunque molto buoni e con abbinamenti insoliti ma ben riusciti. Rapporto qualità/prezzo ottima. Personale gentile e disponibile.
Francesco Iorio
20/08/2019
Senza se e senza ma... Panini buonissimi!!! Accostamenti ricercati e direi ben riusciti: il "vino&oli" con polipo e burrata è una squisitezza. I ragazzi sono cordialissimi(dote sempre più rara nel personale dei locali). Lo consiglio tantissimo. Oltre che le bontà gastronomiche ci sta tanta bella gente...
Maria Francesca Piacente
07/08/2019
5 stelle sono poche per poter descrivere la meravigliosa esperienza in questo locale in centro città. Tutto 🔝. Ho assaggiato il panino con il polipo e quello con hamburger, bacon e cipolla caramellata. Le mie papille gustative erano al settimo cielo. Professionalità e cordialità del proprietario che ci ha fatto sentire a casa. Lo straconsiglio. Tornerò volentieri!
Mara Gatto
24/11/2018
L'Hamburger più buono di Cosenza! Qualità eccezionale! Da provare lo scozzese con il cavolo viola!
gianluca filice
03/11/2018
Qualità, cortesia ed ingredienti ricercati in centro città
Gustavo Ciacco
29/05/2016
Un posto molto tranquillo e dal personale cordiale ed amichevole. Anche il sabato sera il locale non diventa troppo caotico. Servono diversi vini ma anche qualche interessante birra alla spina e diversi ottimi stuzzichini (ad esempio polpette) per accompagnarli.
Marco Fazio
18/10/2017
Ottimo menu caratterizzato da una unione di sapori tradizionali rivisitati in chiave gournet, attraversi l'utilizzo di materie prime di primissima qualità. Personale attento e cordiale. Il posto ideale in cui mangiare bene e trascorrere una piacevole serata
Pasquale Marzocchi
30/01/2019
Panino di qualità, differente rispetto all'alta concorrenza che c'è a Cosenza e provincia. Location centrale. Ambiente intimo, semplice e curato.
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni