Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Icugini

Recensioni di Icugini, Cosenza

Maurizio Formisano
22/02/2023
22/02/2023 bellissima serata passata presso la pizzeria tavola calda I Cugini a Cosenza. Accolta da un ambiente caldo e familiare, i proprietari persone squisite e molto alla mano. Abbiamo cominciato con un antipasto della casa buonissimi con polpette,patate,melanzane,zucchine,affettati, formaggi accompagnato con una focaccia deliziosa. Per non farci mancare niente, abbiamo ordinato anche la pizza, che dire? Spettacolo. Sembrava di essere a Napoli. Sapore ottimo impasto eccellente ingredienti ottimi. Consigliato vivamente a chi ama mangiare bene e spendere il giusto ritornerò sicuramente.
Antonio Pulice
04/03/2023
Speciale nella sua semplicità. Apparentemente una pasta col pomodoro, eppure questo piatto di pasta all'arrabbiata è stato un qualcosa di speciale. Non sono amante del peperoncino ma ne ho apprezzato il sapore unito alla freschezza del sugo e di una pasta cotta in maniera ottima. Personale e luogo molto accogliente. Il posto ideale per un pranzo in centro città a prezzi modici.
gabriele ciances
21/09/2020
Se vuoi mangiare bene, stare in un clima più che piacevole questo è il posto giusto. Un menù semplice ed eccellente, qualità delle materie prime impeccabile. Chiunque passa da Cosenza deve per forza fermarsi a prendere almeno due polpette o due baci, e soprattutto si deve bere una grappa con Danilo, il proprietario, un ristoratore di grande talento e umiltà. Forza cuggini!
Emanuele Arnieri
06/02/2023
un ristorante familiare che offre una vasta varietà di cibo che varia di giorno in giorno. si respira un clima familiare molto accogliente, l'unica pecca sono gli interni con arredi non molto coerenti l'uno con l'altro. consigliatissimo per pranzi veloci, economici ma allo stesso tempo eccellenti.
Paolo Litrenta
04/03/2023
Antipasti casarecci e di qualità, pizza buonissima. Il personale è molto gentile e ti fanno sentire a casa. Sicuramente ci ritornerò. Consigliatissimo
Pierpaolo Morello
28/06/2023
Penne all'arrabbiata eccezionale ot tima anche la quantità
Francesca Bennardo
04/03/2023
Cena fantastica. Prodotti tipici e di alta qualità, valorizzati al massimo. Locale piccolo e accogliente. Personale gentile e disponibile. Ritorneremo sicuramente.
Chrls Stepancich
17/01/2023
Il clima che si respira quì è tranquillo e ospitale, come essere a casa, in paese, pur rimanendo in centro città. La cucina è casereccia, semplice e abbondante. I ragazzi alla mano e gentili. Lo consiglio! Grandi i Cugini!
Giusy Bella
30/04/2023
Locale accogliente proprietari gentilissimi cibo ottimo. Lo consiglio
Giuseppe La Russa
08/06/2022
Pausa pranzo consigliatissima. Ottima anche la pizza
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni