Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Nabbirra

Recensioni di Nabbirra, Cosenza

Vincenzo Cesareo
31/10/2022
Birreria artigianale molto bella. Vasta scelta di birre e panini super buoni. Fascia di prezzo medio alta ma tutta meritata.
Manuela Perri
13/05/2019
Locale molto caratteristico situato nel centro storico di Cosenza , il locale è piccolo ma veramente molto accogliente, la quantità delle birre offerte è vastissima ottima è la proposta anche del cibo offerto è veramente di ottima qualità , non vendono bibite gassate commerciali ma delle versioni bio della Coca-Cola e devo dire che non è affatto male e poi abbiamo mangiato uno stinco di maiale cotto a bassa temperatura che era strepitoso i prezzi non sono economici ma il tutto è rapportato alla ottima qualità offerta
Egon Ferri
30/08/2020
Buon birrificio a Cosenza. La birra è di produzione propria ed è molto buona. Il cibo invece buono ma non ottimo, prezzi ok. Servizio casereccio, il ragazzo dietro al bancone è sicuramente molto più birraio che cameriere 😁. In ogni caso niente che non possa essere superato. Insomma se siete in zona passate che ne vale la pena.
Giulia Guzzardi
04/09/2018
Il fatto che il locale sia piccolino aiuta a ricreare un ambiente intimo e lontano dalla confusione delle solite birrerie. Birre di alta qualità e per tutti i gusti (anche il nostro amico intollerante al glutine non ha avuto difficoltà a trovarne una adatta a lui). I più nerd gradiranno la presenza di giochi da tavolo.
Roberto Borzì
07/01/2020
Birra sicuramente di alta qualità. Il crostino con filetto di aringa e bri davvero ottimo. Il panino ben condito con ingredienti e cellenyi ma pane tipo brioche da dimenticare. Prezzi un tantino alti
Alessandro Gargiulo
03/05/2018
Vecchia locanda ma qualità al top. Serve cibo di qualità. Abbiamo ordinato una tagliata di salumi e formaggi squisita e la tagliata di carne del giorno anch'essa squisita. Vastissima selezione di birre: hai solo l'imbarazzo della scelta. Hai anche la possibilità di usufruire della formula "coperto" alla vecchia maniera, portandoti il cibo da fuori! Consigliato se siete nei paraggi.
Claudia Rotella
24/12/2019
Si mangia benissimo, ingredienti freschi e genuini. E poi tantissime ottime birre, per tutti i palati! Ho bevuto anch'io che sono praticamente astemia! :)
Loredana Gaudio
05/07/2020
Conduzione familiare, igiene eccellente, cucina da gourmet e possibilità di degustare tutte le birre del birrificio artigianale La Magara con il mastro birraio e la sua passione contagiosa. Se riuscite a vincere la sua timidezza e prende la chitarra... Be' ❤️
catia corbelli
23/09/2020
Vasta varietà di birre artigianali. Panini deliziosi. Tutto perfetto!
Giuseppeluca Berlingieri
04/06/2018
Non solo come suggerisce il nome ottima birra, di tantissimi gusti e varietà, ma anche ottimi panini. Inoltre la. Possibilità di acquistare anche prodotti per la produzione in casa rende il posto un passo avanti.
Gustavo Ciacco
04/05/2015
Dall'arredamento forse un po' troppo spartano, si capisce che al Nabbirra si bada più alla sostanza: una vastissima selezione di birre, artigianali e non, acquistabili online o in negozio oppure da bere direttamente nel locale e da accompagnare con qualche stuzzichino o una cena vera e propria (a base di panini o prodotti tipici locali). Da provare anche le birre alla spina a marchio Nabbirra. Infine, gli appassionati di homebrewing troveranno in negozio tutto ciò che occorre per produrre la propria birra in casa.
Simona E basta
15/10/2020
Ottimo ambiente per bere ottime birre e formaggi introvabili in zona. Umili e gentili, davvero difficile trovare di meglio.
Matteo Greco
10/06/2017
Vasta varietà di birre artigianali. Ci sono birre dai più svariati angoli del mondo. Personale preparato che può consigliarti al meglio.
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni