Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > I Tredici Canali

Recensioni di I Tredici Canali, Cosenza

Giancarlo Toscano
05/08/2022
Superlativo. Qualità è la parola chiave di tutto. Esperienza da fare per tutti coloro che desiderano far abituare il palato a cibi di elevatissima qualità. Piacevole giardino dove poter trascorrere i propri momenti di relax con ottime bollicine. Numero uno della città. Walter, persona preparata e gentile di alto calibro.
Tania Tuscolano
07/05/2023
Abbiamo festeggiato comunione di mia figlia siamo rimasti molto contenti dall'aperitivo alla frutta tutto eccezionale, gusti particolari e ricercati, servizio ottimo lo consigliamo vivamente
sonia panza
23/07/2022
Mi sbilancio: Esperienza spettacolare. Una cena a base di pesce sublime con prodotti di altissima qualità difficile da reperire, in base alla mia esperienza, in zona. Tutto cucinato in maniera eccellente. Un luogo elegante e con personale cordiale e preparato. Il titolare molto attento alla qualita e davvero socievole. Il giardino esterno bellissimo e splitz davvero gustoso. Se volete fare una esperienza diversa e che ricorderete, vi consiglio di provare... non resterete delusi.
Foto Studio Tosti
02/01/2022
Ottimo, ottimo cucina locale pulito e di nicchia!!!! Trovi ottimi vini
Carlo Guarino
25/11/2021
Ristorante elegante, accogliente e ben curato. Ottima selezione ed uso delle materie prime. Ogni portata era a dir poco squisita, personale cortese e professionale. Complimenti al proprietario. Ristorante vivamente consigliato!
massimiliano alfano
09/07/2020
Prima volta al ristorante dopo il covid Abbiamo trovato una perfetta accoglienza, attenta ma non invasiva, ottima la cucina di un menù vario. Materie prime di ALTA qualità, dal pesce crudo ai primi .la sala al chiuso appena si entra e veramente ben fatta, ma nel giardino si crea una bellissima atmosfera, adattato alle nuove regole. Insomma proprio il posto giusto.
Luca Grieco
16/08/2020
Un posto di alto livello, grande gentilezza e professionalità. Ma soprattutto una scelta di carni alla brace fantastica, fiorentine costate e picana, dalla chianina alla red kind irlandese fino alla finlandese. Cottura alla perfezione senza un filo di odore in sala. Stupefacente anche perché in una città che sembra abbandonata ad una desolazione senza rimedio
Nunzia Elia
19/10/2019
La foto parla da se! Cena veramente ottima!
Max See
29/08/2021
Esperienza culinaria indimenticabile. Per passare una splendida serata il trucco è farsi consigliare da Walter, proprietario a tutto tondo dei 13 Canali. Da provare assolutamente.
Paolo Suriano
09/08/2021
La differenza tra un ristorante di classe la fa la qualità del cibo e la gentilezza del personale. Posto favoloso e accogliente. Splendido arredamento e giardino interno.
Giuseppe Fazio
25/08/2017
Posto splendido! Nel periodo estivo è possibile usufruire del giardino, incantevole e rilassante. Personale cordiale e simpatico. La ricerca e la valorizzazione di materie prime di altissima qualità, da tutto il mondo, regalano un' esperienza eno-gastronomica unica difficilmente ripetibile in altri ristoranti cittadini.
Massimiliano Berardelli
26/11/2021
Location elegante e raffinata. Personale impeccabile e professionale. Prodotti semplicemente eccezionali. Una goduria per il palato
Luca
15/11/2017
L'eccellenza assoluta del prodotto e della consulenza... Sono stato in questo ristorante con un collega , Un'antica mangiatoia per gli animali rivisitata in chiave moderna accoglie ospiti in cerca di un'esperienza fuori dal comune... Esperienza che ricorderò sempre con grande piacere perchè mai mi sarei aspettato una simile qualità del prodotto ed una consulenza sui piatti atrettanto minuziosa e soddisfacente..... Per gli amanti del Pesce crudo e della carne di Prima qualità.... Consigliatissimo tutto.... un Saluto a Walter il titolare che ha trasformato un pranzo di Lavoro in un Viaggio Culinario...
Maurizio Giglio
25/05/2019
Io ci sono stato per festeggiare un evento. Ho mangiato un ottimo antipasto ed una eccellente entrecote. L'ambiente è molto elegante (forse con troppi oggetti).
Gianluca Rende
07/07/2022
L'esperienza!! Esaltazione pura delle papille gustative innovativo geniale e mai banale
Massimiliano Rottura
19/08/2020
Cena spettacolare a base di carne veramente pregiata e di lusso. Servizio impeccabile. Gentilezza e simpatia al top.
Daniel
19/06/2021
Esperienza culinaria al top,posto bellissimo,giardino curato nei minimi dettagli,servizio professionale..voto 10e lode
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni