Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Tina Pica

Recensioni di Tina Pica, Cosenza

Gaspare Guzzo Foliaro
28/12/2022
Ottima trattoria con prezzi davvero super. Con meno di €15 riesci a mangiare un pranzo completo. Tutti i prodotti sono cucinati alla perfezione e molte portate sono tipiche del territorio. Servizio veloce e accogliente. Consigliato per una pausa pranzo veloce ed economica. Il menù è molto vario e cambia ogni giorno. Possibilità di mangiare anche pesce.
Antonio Boderone
06/11/2022
Il calore e l’allegria di una trattoria, capace di scaldare una domenica d’autunno. Il sapore di una eccellente cucina tradizionale che genera ricordi antichi. Un posto dove andare e poi ritornare.
Marioenrico Valente
21/08/2022
Locale piccolo, molto accogliente con personale all'altezza, offre tutti i giorni vari menù fissi, tempi di attesa nella norma, si può tranquillamente prendere tutto il menù perché le portate sono corrette. Consigliato
Valentina Novelli
04/07/2023
Cercavamo un posticino tranquillo dove assaggiare piatti tipici Calabri, e con questo locale lo abbiamo trovato, non ho foto purtroppo, ma era tutto ottimo, lo consiglio vivamente
Michele Forciniti
19/02/2023
Cibo nella norma ma bellissima serata con musica dal vivo molto coinvolgente. Peccato che un po' troppo piccolo. Ci si ritrova attaccati agli altri. Comunque è un locale che consiglio, specialmente quando ci sono degli eventi.
ANTONFABIO PIROLA
31/03/2023
Ottimo ristorante nel centro storico di Cosenza, abbondanza e genuinità del cibo sono garantiti. Un ristorante vecchia maniera dove non si va per il sottile con piatti giganti riempiti con un cucchiaio di cibo, qua è una lotta quando esci hai mangiato e le tasche non sono vuote percui se siete in città andateci
Paolo De Rose
22/12/2022
Ottimo il cibo con menù sempre vario e con ingredienti e ricette tipiche di Cosenza. Meno bene il servizio: un solo cameriere per troppi tavoli e quindi attesa lunga per potersi sedere e ordinare. Da provare assolutamente le serate con musica e intrattenimento: divertimento assicurato.
Daniele Rogano
18/05/2023
TinaPica è la tipica trattoria cosentina, dove è possibile assaggiare i piatti tipici della tradizione locale. Le serate organizzate sono molto divertenti.
Matteo Florio
15/09/2020
La vera trattoria / osteria di Cosenza; di sicuro una delle più note della città dei Bruti. Posta nello storico quartiere dei Rivocati, a pochi passi da Corso Telesio (principale arteria del centro storico) e da Corso Mazzini (zona pedonale e di shopping di Cosenza) il “Tina Pica” si caratterizza, oltre che per la cucina tipica, per la presenza di una zona dedicata al cabaret e agli spettacoli live. Prezzi economici e popolari soprattutto a pranzo. Da provare.
Giovambattista Papa
22/11/2019
Cordialità, ottimi piatti a prezzi accessibili e gentilezza dello staff è un connubio ideale che offre Tina Pica .... ritornerò sicuramente e consiglio vivamente di andarci se siete su Cosenza.
Stefania Rodio
23/03/2023
Abbiamo pranzato in 2. Locale con piatti tipici, semplici e saporiti, personale accogliente e cortese.
paolo doninelli
14/02/2023
Cosentinita' al 100%, ergo, cortesia e qualità
Francesco Giovinazzo
25/02/2023
ottimo posto per mangiare veloce e gustoso nelle pause pranzo da lavoro, spendendo anche poco!
Salvatore Sicilia
10/01/2023
Simpatica trattoria nel centro città! Serata piacevole tra buona cucina e musica dal vivo! L'audio nella sala da migliorare ma il tutto positivo!
Dora Paparo
13/01/2020
Locale allegro e pulito, menù del giorno diverso ogni volta che vai, buono tutto, consigliatissimo👏
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni