Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Ristorante La Perla

Recensioni di Ristorante La Perla, Cosenza

NINO
12/03/2023
Locale non troppo grande ma mto pulito - staff cortese e gentile - menù abbastanza variegato con prezzi competitivi trattandosi di pesce - ottimo cocktail di gamberetti - farfalle al salmone super abbondante e aldente - e infine la frittura di gamberetti eccezionale croccante e salato al punto giusto. Che dire...ottimo ristorante di sicuro ci tornerò.
Pierluigi Basile
16/08/2021
Pranzato in un giorno caldissimo all'aperto. Menu esclusivamente di mare. Servizio veloce e cortese. Piacevolmente sorpreso. Tutto ottimo e ben cucinato. Dall'antipasto La Perla con dei fritti eccellenti ai primi (risotto, spaghetto ai frutti di mare, paccheri alla pescatrice) fino al dolce. Un tiramisù top! Bravissimi. Lo consiglio e ci tornerò
Roberto Piro
10/05/2018
Locale piccolo e accogliente, con un ingresso che non invoglia minimamente ad entrare. Arrivato alle 14:00 per un pranzo veloce mi hanno accolto senza il minimo problema. Fritto misto generoso senza eccessi e molto buono, cotto alla perfezione e leggero. La cameriera preferiva chiacchierare con la collega seduta dietro il bancone piuttosto che servire i tre tavoli occupati, ciononostante molto gentile una volta al tavolo.
Mariana Rusu
05/01/2020
Abbiamo trovato questo ristorante tramite Google in una domenica freddolosa di gennaio a pranzo. Il locale è piccolo, pochi tavoli, informale. Abbiamo ordinato antipasto della casa e risotto ai frutti di mare. Sono sincera, entrando, ho pensato di mangiare "alla buona" come si dice.. Invece abbiamo avuto la sorpresa di un primo piatto ad alti livelli. Freschezza, ottima cottura, ottimo gusto, presentazione bellissima, perché anche l'occhio vuole la sua parte! 😊Piccola vetrina di pesce fresco. Bravi!!!
Cinzia Filice
17/11/2019
Gluten free, dairy free. Prima volta a pranzo in questo locale. Ottimi piatti, gustosi e ben presentati, qualità eccellente, porzioni abbondanti. Cortesia e grande disponibilità, servizio attento. Bravi. Ritornerò.
Marcello Sotero
23/11/2021
Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine allo Chef, poiché, ogni qualvolta passo dal suo locale mi delizia con le sue meravigliose pietanze di mare. Un grande augurio e un forte abbraccio allo staff.
Legnastore di Pietro Pisani
08/07/2023
Serata tranquilla cibo super servizio super non c’è che dire lo consiglio
Alfonso Morelli
01/07/2021
Pesce fresco in centro città cucinato molto bene. Consiglio il primo ai frutti di mare davvero ottimo.
Ilaria de gaetano
23/02/2023
Ottimo cibo, qualità del pesce davvero ottima. Da ritornarci
Francesco Pagano Dritto
31/07/2018
Cibo ottimo cucinato bene prezzo giusto! Peccato sia un po nascosto e con un ingresso poco visibile,una tv non guasterebbe!
Gianluca Giampà
16/09/2018
Posto veramente particolare, decisamente accogliente e romantico, ideale per una cena di coppia. Cibo di ottima qualità, personale cortese e disponibilissimo, adatto ad ogni tipo di esigenza! Consigliatissimo
Antonio Zito
15/04/2019
Esperienza superlativa! Spaghetti gamberi, rucola e pachino buoni, ottimo rosato della casa e ambiente rilassato
Alfonso Anania
04/09/2022
Ottimi piatti di pesce fresco e ben preparato. Ambiente curato e molto pulito.
daniele mario
24/01/2019
Buonissimo. Pesce fresco ottimamente cucinato.
Alessia Loizzi
28/12/2019
Sempre il top delle bontà e della qualità .... Del resto il piatto parla da solo 😉😋😋
Giuseppe De Fusco
28/05/2023
Si mangia benissimo
marco riggio
13/08/2022
Mangiato antipasto di mare e frittura di calamari di ottima qualità prezzo un po' più alto della media ma ne vale la pena per il pesce fresco
Calasso Salvatore
17/08/2021
Ci siamo stati il 16 agosto 2021 a cena. Era tutto squisito. Pesce di ottima qualità, cucinato molto bene. Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile e preparato. Ottima esperienza.
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni