Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > I Vini Di Greta - Ristorante Winebar

Recensioni di I Vini Di Greta - Ristorante Winebar, Cosenza

Gaspare Guzzo Foliaro
01/08/2018
Ottimo ristorante, a due passi da Piazza Loreta e quindi dal centro della città nuova. Il locale nei mesi estivi dispone di piccolo spazio fuori, dove poter degustare in completa tranquilla la cena. Il ristorante propone sempre menù diversi a secondo il periodo e la stagione. Ottimi gli antipasti, così come tutto il resto. Consigliato per i prodotti sempre freschi e di qualità. Prezzo medio a persona €35 con bottiglia di vino. Consigliato
Giuseppe Casamassima
08/04/2018
Ormai da anni si mantiene ad alto livello per la propria offerta enogastronomica, sempre ricercata e ben studiata, presentata in un ambiente raffinato, colto ed elegante.
Eliano Avolio
08/10/2018
I vini di Greta si trova in una posizione centrale di Cosenza; trovare parcheggio non è semplice e la sala è arredata con gusto anche se l'atmosfera che vi si respira è un pò algida, al contrario l'accoglienza è stata calorosa ed un plauso va fatto per la possibilità di prenotare tramite applicazioni on line. I piatti sono stati presentati con raffinatezza, i gusti decisamenti delicati (e con abbinamenti piacevolmente sorprendenti) ed il personale si è mostrato disponibile e gentile. Molto vasta la scelta dei vini ed è risultato molto gradito il suggerimento dell'abbinamento da farsi con le nostre pietanze. Il servizio è stato abbastanza veloce, i dolci a fine pasto (ci è stato detto di produzione propria) gustosi (un plauso per la ricotta) e lo sherry non è stato da meno (anche questo di produzione propria). Un paio di tavoli sono di troppo in sala. In sottofondo si udiva una buona musica. I prezzi sono medio alti ma comunque ben calibrati se rapportati alla qualità.
Ignazio Francesco De Rango
25/11/2018
La titolare sa dare ottimi consigli, molto gentile. Buona scelta di vini e buona cucina.... internamente il locale non è il massimo ma passa in secondo piano rispetto a cibo, vini e cortesia.
Massimo Trichilo
31/07/2019
La signora Carla (in arte Greta) ed il suo staff offrono l'opportunità di stare molto bene ad ascoltare della buona musica ...ma anche l'armonia dei sensi come solo la buona cucina ti offre. Grazie per la passione genuina e qualificata per la cucina e la qualità dei "Vini... di Greta"!
Luca Vimercati
30/11/2020
Ho avuto il piacere di passare una serata qui a maggio 2019 per lavoro, ho trovato cortesia, disponibilità, buon cibo e ottimi vini. Cosa voler di più? Ottimo ricordo.
Gianpaolo Andreoli
25/03/2018
Buoni i consigli sui loro vini , buona combinazione orata in crosta con insalata mista, si potrebbe migliorare l'arredo , troppi tavolini in sala. Cmq ci ritornerò...bravi.
Chiara Covelli
23/02/2018
Accogliente e tranquillo. Ottimo luogo per gustare del buon vino (vista l'ampia scelta) e dell'ottimo cibo. Non sono mai rimasta delusa. :)
Maria Graziella Tenuta
28/01/2018
Ottimo, discreta l'atmosfera intima direi, gentili e preparato tutto il personale. Per passare una serata senza urla ma parlando piacevolmente.
Mariella Foca'
08/07/2017
Cibi raffinati e gustosi che rinnovano la tradizione senza stravolgerla e soddisfano il palato senza appesantire, accompagnati da una scelta appropriata di vini soprattutto locali
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni