Sluurpy > Ristoranti a Cosenza > Trattoria Il Paesello

Recensioni di Trattoria Il Paesello, Cosenza

Mirko Marino
08/04/2023
Probabilmente uno dei pochi ristoranti dove ancora oggi si può provare la vera cucina tipica cosentina. Il locale è molto caratteristico ed accogliente. Personale preparato e servizio ottimo! Assolutamente da non perdere l’antipasto completo, veramente speciale! Prezzo decisamente giusto, sia per essere in centro, ma soprattutto per la qualità della materia prima.
DOMENICO IERARDI
28/06/2023
Il personale di questo locale è davvero gentilissimo, antipasto della casa strapieno di pietanze buonissime. Primo piatto Giancaleone super! Qualità prezzo ECCELLENTE!
Marco Pastorino
16/05/2023
un po in ritardo,ma ricordo con piacere questo pranzo davvero superlativo consigliatissimo un saluto dai tifosi genoani
Danilo Cimatti
07/07/2023
La trattoria mi è stata consigliata e posso assolutamente confermare quanto mi era stato anticipato: piatti locali, veramente veramente ottimi! Servizio top , gentile , simpatico e disponibile. Prezzi assolutamente ottimi. Complimenti!
Carmela Di gaeta
27/09/2022
Siamo stati a cena a fine agosto 2022 in questa trattoria! Abbiamo preso un antipasto della casa composto da tanti tipi di sott'olio, olive e patate fatte in pentola, loro specialità cosentina, tutto ottimo! Di primo piatto abbiamo degustato la loro specialità di pasta fresca con n'duia e liquirizia una vera leccornia! Poi abbiamo assaggiato il baccalà fritto con contorno di insalata! Tutte le portate erano abbondanti e il proprietario una persona simpatica e attenta alle nostre richieste, come anche i suoi collaboratori! Consigliatissimo! Prezzi onesti!
Massimiliano Padovan
13/03/2022
Abbiamo mangiato qui una domenica a pranzo. Siamo stati subito accolti dal gentilissimo personale. È stato molto apprezzata la loro sincerità, in quanto alla mia richiesta della carbonara mi è stato specificato subito che avrei dovuto aspettare, a differenza di altri piatti. L'attesa però non si è fatta sentire: l'antipasto, oltre che per i sapori eccellenti si è contraddistinto per l'abbondanza dei prodotti tipici. Poi sono arrivati una carbonara veramente ottima ed uno stinco di maiale che si tagliava come il burro... Torneremo!!
Falco X
07/06/2022
Ottima cucina locale. L'antipasto è infinito e comprende patate saltate in padella, polpette di carne e di melanzane, ricotta, melanzane sottolio, prosciutti, soppressate e una gradevole insalata di pomodori con cipolle fresche (e altro ancora in realtà). Ottima anche la pasta, vi consiglio la tipica del locale (con liquirizia e nduija, e la sua variante con melanzane, funghi e cacioricotta).
Davide Buscicchio
15/10/2022
Tutto ottimo e squisito e inoltre piatti abbondanti. Abbiamo preso l'antipasto della casa con diverse portate come polpette, parmigiana , salumi e formaggi e fagioli e dei primi tipici. Super contenti di tutto
TravelLife
13/10/2021
Solo parole positive per questa trattoria. Ho mangiato per due sere consecutive, ogni piatto provato era buonissimo, il piatto che piu mi ha lasciato senza parole é il primo con liquirizia nduja e caciocavallo, un piatto pazzesco. L'antipasto é vario e ricco. Il personale é gentilissimo e sa come farti provare tutti i piatti tipici calabresi. Sono rimasto veramente soddisfatto e ci tornerò sicuramente.
grace panzera
24/07/2022
Tutto buonissimo, cucina ottima e il personale gentilissimo. I piatti erano abbonanti con ingredienti freschi, e i prezzi ottimi. Consigliatissimo per assaporare piatti locali
Pizza Carbonara Carne Panini Pizza margherita Frappe Pesce Tortellini in brodo Frittura Patate mpacchiuse Pizza salsiccia e patate Pizza ciclone filetto al sangue con porcini Pizza salame olive nere Piadina Ravioli Pizza silana Dolci secchi Tortellini Brioche gelato Pizza napoletana armonia di zucca rigatoni giancaleone Pizza del re Pizza senza glutine Norvegian Caffè Spaghetti allo scoglio Panino Profiteroles al cioccolato Primo con i gamberi Pizza napoli Insalatone La pulcinella Spaghetti con le vongole Pozza Pinsa Peccati di gragnano alla norma Polpette di merda Antipasto Sacher Lagane e ceci Risotto ai frutti di mare Maritozzo con panna Patatine Fusilli Uova di pasqua Gamberi in tempura Bandidos Pizza bufala Carbonara di mare Il pesce Tagliata Tagliere Margherita Caffè macchiato Yogurt Pizza rustica Torte Orecchiette Frittura di alici Insalata Antipasto cavalluccio marino Stinco di maiale con patate Polpette Arancini Pasticceria Cosenza roll Aperipranzo Lasagna Gelato Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni