Sluurpy > Ristoranti a Corvara in Badia > Rifugio Col Alt

Recensioni di Rifugio Col Alt, Corvara in Badia

Andrea Parlangeli
25/06/2023
Ottimo momento di Relax tra lavoro e decisioni importanti ! Perfetta la giornata con un panorama mozzafiato e servizio all'altezza del nome ! Bravi !!
Gianluca Casagrande
17/01/2023
Ecco un altro rifugio di montagna che è più un ristorante 5 stelle che un semplice rifugio. Esperienza assolutamente da non perdere per qualità di cibi e vini, cortesia e professionalità del personale. Assolutamente consigliati sia i menù di carne che di pesce. Fenomenale la scelta dei vini: bianchi, rossi e bollicine sempre al TOP, al giusto prezzo per il posto. Assolutamente consigliato e da provare.
Giordano Maccario
13/12/2022
Baita in posto strategico non troppo moderna, esperienza decisamente gourmet meglio prenotare ma é possibile vi facciano comunque aspettare, sará un servizio abbastanza lento e rilassato Davvero ottimi i primi, l’hamburger di cervi é spettacolare decisamente da provare Se volete mangiar bene fa per voi, ma se non volete perdere piú di un’ora per mangiare allora probabilmente no
Simone C.
22/08/2022
Location fantastica, soprattutto in terrazza e personale gentile e preparato. Ottimi piatti, materie prime di qualità sapientemente lavorate. Degna di nota anche la carta dei vini. Il rifugio è facilmente raggiungibile in ovovia da Corvara e merita davvero il costo del biglietto per salire (13,50€).
elisa bernabei
20/08/2018
Posto favoloso e piatti unici..si mangia davvero molto bene. Proprio ad un passo dal cielo. Bella carta vini e personale veloce e simpatico.
Francesca Palazzotti
27/03/2023
Venuti pee caso perché nevicava forte. I ragazzi del rifugio sono simpaticissimi e molto accoglienti. Uova speck e patate da urlo! Clima delizioso per una pausa veramente ottimale. Lo consiglio VIVAMENTE!
roberta sansosti
16/02/2020
Panorama mozzafiato, cibi di rara qualità e personale molto professionale, accogliente e attento alla clientela! Ottima cucina, ottimo rapporto qualità prezzo . Da andarci assolutamente tutte le volte che si può. In assoluto il MIGLIORE di tutta Corvara e dintorni! Io ritornerò sicuramente!!!
Marco Lolli
15/08/2022
Il rifugio è molto bello e facilmente raggiungibile con la funivia da Corvara. Ho mangiato le costine di maiale con la polenta croccante ed erano davvero ottime!! Anche il dolce, crema bruciata al limone e ciliegie, era squisito. Il servizio è eccellente e il personale gentile, tornerò sicuramente!
Elena Guerra
14/08/2020
Il rifugio è comodamente raggiungibile in ovovia o con una passeggiata di circa 1 ora. Ha una gran terrazza con un panorama pazzesco e la passeggiata ne vale Sicuramente la pena. Tagliatelle al ragù di cervo super! Ma sopratutto il dolce 'mousse di yogurt con frutti di bosco e sorbetto alla mela' ottimo!! I dolci vengono sui 10 euro ma sono davvero buoni. Inoltre in questo ristorante potete trovare dolci che vengono direttamente dalla pasticceria di Knam, quindi direi che vale la pena farci un salto!!
Fulvia Minelli
26/08/2021
Fabio ottimo e grande proprietario. Cibo fantastica a prezzi giusti. Si gode di un panorama mozzafiato. Consiglio assaggi di salumi con panzerotti e burratine… ma qui si mangia bene veramente tutto.
Letizia Bandoni
06/08/2020
Buonissimo! Questo ristorante è uno dei migliori di Corvara. Materie prime di alta qualità, preparazioni nella tradizione ma con un tocco moderno, carta dei vini molto interessante, desserts stranamente moderni in un posto - l'Alta Val Badia - che non brilla per doti pasticcere. E poi il personale è davvero gentile e molto professionale. Assolutamente da non perdere
Emanuela Pizzoli
26/08/2020
Abbiamo pranzato oggi io e mio marito, panorama stupendo e bellissima terrazza .Cibo ottimo, meritano anche i dolci ,abbiamo preso spuma di yogurt con frutti di bosco e una spettacolare torta setteveli. Personale gentile e attento .
Mara Sollazzo
03/07/2019
Ristorante accogliente, personale cordiale e gentile, piatti tipici perfetti per il palato, con vista mozzafiato da svetrata verso le vette amate della Zona. Consigliatissimo.
IMO FURFORI
18/07/2021
Stop per spuntino. Giovane donna palermitana al banco. Buona accoglienza. gentilezza, professionalita'. Da tornarci.
Antonietta Francesca
23/07/2020
Panorama stupendo, il rifugio ha sia lo spazio dentro che fuori su una terrazza dove si può vedere il panorama circostante, mangiato lo strudel con la crema inglese molto buono, da provare.
Canederli Stinco Pizza Plin Gulash Riso confino mugo Padellino piz arlara Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni