Sluurpy > Ristoranti a Corvara in Badia > Pub Underground

Recensioni di Pub Underground, Corvara in Badia

Ambrogio Silecchia
11/08/2021
Personale gentile, menù forse un po' limitato ma drink buoni. Prezzi coerenti, molto disponibili anche a portarci più volte qualcosa da sgranocchiare con le bevute.
Luigi Ciampi
25/08/2021
Lounge bar con ottima selezione di vini altoatesini e non dei migliori produttori (dei primi anche bottiglie di selezioni rare o grandi annate).
George Renz
14/08/2021
Rapporto qualità prezzo corretto ….. cortesia e velocità complimenti
Marta Dal Cin
29/12/2018
Locale sempre ben curato, raffinato nella sulla semplicità, servizio attento e di qualità! Lounge Pub ottimo per un aperitivo serale ma anche all’ora di pranzo! Ottima scelta di vini!!!
Alessia Baro
16/08/2019
Locale sempre ben curato, raffinato nella sulla semplicità, servizio attento e di qualità una Bellissima scoperta!
Andrea Mengozzi
31/08/2020
Locale ben arredato e con ampia scelta per cocktail e aperitivi. Il personale é molto disponibile e alla mano. Consigliato
Gloriana Giorgi
22/07/2020
Ottimo servizio e vini decisamente di gran qualità. Se cercate qualcosa di economico....beh....non è questo il posto. Ma se cercate la competenza di chi propone il vino, allora siete nel luogo giusto.
Genny Vlaykova
18/12/2019
E un bellissimo locale,ma manca la formazione del personale... Un bicchiere di Lagrein Riserva viene servito almeno con dei chips...ho dovuto chiedere esplicitamente di portarmi qualcosa...ma purtroppo era l'unico aperto al centro a Corvara in Badia alle 22.00... Tutti i locali avrebbero bisogno d'aggiornamento da Milano:chi dorme non prende i pesci.....😂😂😂😂😂
Canederli Stinco Pizza Plin Gulash Riso confino mugo Padellino piz arlara Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni