Sluurpy > Ristoranti a Corvara in Badia > Fornella

Recensioni di Fornella, Corvara in Badia

Elia Pretto
03/02/2023
Sono stato a cena due sere di fila in questo locale con la mia fidanzata perché l’abbiamo trovato davvero gradevole, locale bello, accogliente, intimo e con spirito di montagna, la pizza è davvero ottima e anche i piatti da menù davvero ottimi, super consigliate le tagliatelle ai funghi freschi, una squisitezza Anche il tris di canederli molto molto buoni. E senz’altro non manco il caldo affetto e il buon servizio del personale
Andrea G
27/01/2023
Ambiente familiare e accogliente. Veloci e professionali nel servizio. Non accettano prenotazioni quindi fare attenzione nelle ore di punta la sera. Consigliatissimo!!
Paolo
10/08/2022
Il locale è molto accogliente, il personale gentile e disponibile. Per chi si siede all'esterno beh...un panorama davvero degno di nota. I piatti molto buoni e il servizio e veloce e professionale. Disponibilità di parcheggio buona, quindi direi che non manca nulla. Consigliato.
Francesco Ettari (Fra81)
06/08/2022
📍Location caratteristica del posto. Interno arredato tutto in legno, interessante la veranda a cielo aperto dove si scorge la vista delle montagne. Personale gentile. Servizio veloce. 🍽 Primi piatti molto buoni, presentati bene. Abbiamo provato anche la pizza in una seconda serata: pasta e ingredienti buoni. 💶 Range di prezzo in linea con la zona. Se vi trovate in vacanza o di passaggio per Corvara una cena fate tappa al Fornella.
Giuseppe Friscia
19/08/2022
Semplicemente "una Beauty Farm del sapore", un esoterica organizzazione di elementi dove il mix delle ricette unite alla pregevole preparazione rappresentano un orgasmo per i palati più sopraffini. Il menù offre soluzioni per ogni palato (carnivori o vegetariani), la pizza ha un impasto ben bilanciato, ottima lievitazione e cottura appuntino (due su due senza nessuna sbavatura), gli ingredienti sono genuini ed usati con maestria, e sui dolci c'è né per ogni richiesta, anche qui la perizia della cucina merita un plauso 👏👏👏. Le insalate superano la semantica del sostantivo, riuscendo a produrre un completo appagamento. Oscar, il proprietario, risulta di inestimabile cordialità così come tutto il personale, un ambiente dove ci si sente a casa pur trovandosi lontani dalla propria. Pregevole l'aria che si respira, tutto il personale mostra armonia e cordialità. Nessun elemento, dico NESSUNO, che possa necessitare di qualche ritocco per migliorare l'eccellenza che è stata raggiunta. Ed anche se richiede una certa attesa, per godere di un anticipo di paradiso è assolutamente più che comprensibile!!!
Affittacamere Via Degli Dei
21/01/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo, veloci, cameriere cordiale, ottimo per i bambini perché ha delle tovagliette per giocare e passare il tempo nell’attesa arrivi la cena. Pizza a pranzo 🔝
Rosanna Rosy “Rosy”
16/09/2019
Cercando un posto dove mangiare in zona, abbiamo trovato questo ristorante pizzeria, era pieno di gente. Il proprietario ci ha accompagnato gentilmente al tavolo. Abbiamo preso: canederli in brodo, zuppa di patate e funghi, una bruschetta con speck. Da bere una birra first 0,4 una mezza minerale e un caffè. Abbiamo speso € 36,50. I canederli erano abbastanza buoni ma non i migliori che abbiamo mangiato in quelle zone, li abbiamo trovati un po' insapori. La zuppa era buona e anche la bruschetta con spek. Le cameriere nella media del posto, in generale sono abbastanza insofferenti. Anche i prezzi del listino in media sono piuttosto alti. Il locale è carino e caratteristico noi abbiamo mangiato nella veranda.Tutto sommato non male ma migliorabile.
Michela Muraro
22/02/2023
Sempre una certezza, tutto ottimo dalla pizza al menù del posto.locale tipico situato in centro comodo a tutti sia per chi scia o per ottime camminate.Personale preparato e gentile.consigliatissimo
Dario Cecchetti
18/07/2021
Dopo una mezza giornata per i monti eravamo in cerca di un posto tranquillo per mangiare. Il personale è stato molto accogliente e disponibile. I piatti si presentano bene così come la qualità.
Nabila Piazza
19/08/2022
Il mio ristorante preferito a Corvara!! Tutti i piatti sono buonissimi!! Il personale e il Sig. Oscar sono gentilissimi e attenti ai clienti.
giorgia tori
19/07/2021
Esperienza positiva, pizza senza glutine buona, personale gentile e rapido. Buoni anche i dolci. Unica pecca a mio avviso prezzi un pochino alti.
Federico Descalzo
31/07/2017
In una vacanza di pochi giorni a Colfosco siamo stati in questo bel locale tre volte. Menù vario, sia ladino che italiano con grande qualità degli ingredienti, cura del servizio e simpatia del personale, nonostante ogni sera si crei una fila notevole fuori dal locale :). Consiglio di arrivare prima delle 19:30 nei mesi estivi di alta stagione. Non è possibile prenotare ma è possibile dare il nome. Ne vale la pena.
fabio porri
28/12/2022
Un posto davvero fantastico. Siamo andati tre sere consecutive abbiamo assaggiato tutto dalla pizza alla carne ai primi tutto ottimo. Il personale fantastico molto professionale e sono anche molto veloci nel servizio. SUPER
Fabrizio Benati
14/02/2023
La pizza e buona e ben condita. Strudel servito caldo
Mauro O.
27/03/2018
Bel locale accogliente, caldo e caratteristico, curato e pulito. Il ristorante propone piatti tipici di cucina ladina o dell'ottima pizza. Il personale numeroso é gentile e veloce. Purtroppo causa notevole affluenza si é costretti ad aspettare per entrare, anche se si arriva molto presto, e non é possibile gustare attimi di relax se si é finito. Per gli amanti del dolce da non perdere lo strudel.
Andrea Gorgoni
15/03/2018
Un'ottima pizza e anche tanta buona cucina. Prezzi assolutamente allineati ai locali della zona. Servizio cortese e puntuale. Nel locale si respira la classica atmosfera di montagna con un arredo caldo ed accogliente. Certamente consigliato sia per pranzo che per cena.
R.
12/08/2022
Pizza molto buona, personale gentile e svelto nel servizio. Prezzi corretti. Da provare.
Canederli Stinco Pizza Plin Gulash Riso confino mugo Padellino piz arlara Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni