Sluurpy > Ristoranti a Cortona > Locanda I Grifi

Recensioni di Locanda I Grifi, Cortona

Tommaso Martino
03/08/2014
Cena prenotata con Groupon, ma non si è notata la minima differenza di trattamento con gli altri clienti. Personale attento e simpatico, terrazza panoramica molto carina. Piatti preparati sul momento e porzioni sopra la norma chiudono in quadro perfetto. Se vi piace la cucina toscana, dovete assolutamente fermarvi!
Fulvio Valeri
18/09/2018
Esperienza settembre 2018,,struttura scelta x anniversario importante. Scelta ottima,sia x soggiorno sia x mangiare. Personale gentile e professionale. Titolare sempre accorto,specie nel cibo e nei vini,un vero Professionista. Camere pulite e giuste nel prezzo. A noi Tre ci ha fatto stare bene,in tutto. Se capiterá di tornare in zona,noi ci torneremo,anche x un pranzo o cena che sia. Consiglio di provare a chiunque. Grazie Cristiano,e personale tutto.
Mirco Bianconcini
20/09/2017
Cena gourmet in ambiente semplice ma raffinato. Le porzioni sono giuste e prodotti sono freschi e genuini... Ottima la cantina dei vini
Marco Gambassi
21/12/2016
Cucina creativa ispirata dalla tradizione italiana; nulla di scontato. Consiglio vivamente la Tartare, sapientemente condita e delicata. Ottima selezione di vini.
Lorenza D' Urbano
19/08/2017
cibo ottimo,personale disponibile e location incantevole..bellissimo panorama e una bella piscina,piccola pero'carina e pulita!i prezzi ovviamente non sono da pizzeria pero'ne vale la pena!
Elvio Grigiante
31/08/2014
Il posto è incantevole, la cucina veramente di qualità e il cameriere è troppo forte, vero toscano. Assolutamente da provare!!
Loris Faggioli
19/02/2017
Ambiente accogliente, servizio gentile e professionale, piatti ricercati e delicati. Consiglio antipasto "I grifi".
Paola Meozzi
18/12/2016
Il ristorante offre piatti particolari. Il personale è professionale e il luogo è confortevole
paolo milighetti
04/04/2018
posto tranquillo, camere pulite e confortevoli, panorama da urlo, cucina creativa con radici sul territorio
Fabio Errico
18/09/2016
Locale meraviglioso accoglienza e staff da gradhotel, cena FAVOLOSAAAA ricercata gustosissima in poche parole esperienza F. A. N. T.A. S. T. I. C. A.
gian luigi Savarro
05/10/2018
È un luogo ove tornerò con piacere x gustare la cucina del patron
Luca Barneschi
05/03/2017
Ottima cucina e professionalità. Posto incantevole e buon parcheggio
Daniele Rampazzo
22/06/2017
Attenti a quanto gli ospiti desiderano. Accoglienti.
Roberto Bucci
16/08/2021
Grande staff locale bellissimo
Pizza Bistecca Bisonte Linguine all’astastice Pasta Carrè di cinta laccato Pizze Pici Tagliata Patatine Vegan option Cantucci Carne chianina Trippa Caprese Linguine all'astice Menu di degustazione Pici all'aglione Pizza ai fiori di zucca Antipasti Pizza al tartufo Hamburger scirugliato Tagliata di tonno Antipasto Pizza senza glutine Filetto con pesche e tartufo Salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni