Sluurpy > Ristoranti a Cortona > Caffe Degli Artisti

Recensioni di Caffe Degli Artisti, Cortona

Pietro
16/02/2022
Locale piccolo ma accogliente al centro di Cortona, non molto curato ma semplice. Ci siamo stati in una domenica di alta affluenza, con il personale in affanno, dopo un antipasto di bruschette ottime, e i primi piatti, che sono arrivati puntuali, abbondanti e buonissimi, ho gustato i pici all'aglione che sono risultati squisiti.
Luciano Frati
10/12/2022
Posto trovato per caso,ma veramente soddisfacente, entrati nel locale l'ambiente si presenta piccolo ma molto caldo, la cordialità e la disponibilità del personale è magnifica ti fanno sentire a casa, arrivati i piatti abbondanti saporiti come trovati in altri pochi posti, il pezzo forte è arrivato alla fine la spesa che era accessibile. Sicuramente sarà tappa fissa quando saremo in zona .
Gianni Di Mauro
14/02/2023
Cibo ottimo ed abbondante, cortesia e gentilezza non mancano inoltre i prezzi sono buoni.
Giselda Ilari
13/11/2022
Dare cinque stelle mi sembra il minimo... Ho scoperto questo posto 3 anni fa e come riesco, o sono di strada non posso non fare tappa in questo caffè super accogliente.Gusterete dei primi piatti superlativi!! Questa volta ho provato pici al pesto, divini... Non riuscirete ad evitare la scarpetta 😜Titolare sempre di una gentilezza incredibile grazie mille per la splendida accoglienza , alla prossima
mauro angeloni
02/09/2022
In una via centrale, esclusivamente pedonale, di Cortona, si può mangiare in mezzo ai turisti che passeggiano. In alternativa c'è un carino interno. I piatti sono buoni e abbondanti. Un simpatico signore prende le ordinazioni in modo amichevole e simpatico senza essere tuttavia troppo pesante. Il conto è leggero. Per me è consigliabile.
Monica D'Angelis
13/03/2023
Anche se "fuori orario" (ore 15 ca.) abbiamo mangiato molto bene! Piatti davvero abbondanti e gustosi ad un prezzo onesto! Ci ritorneremo sicuramente!!!
Cristiano DS
04/07/2021
Ottimo per un ristoro con vista piazza principale. Coccole di " benvenuto " e con il caffè ☕. Ottima la cortesia . Ns piatti buoni e giusta la quantità.
Tiziana Gritti
15/09/2022
Colazione ottima, gestore gentilissimo. Fatto anche un buon aperitivo.
Nino Zangaro
11/03/2023
Bar ristorante gestito da persone semplici. dai prezzi di una volta. Inaspettato
paolo de franco
09/09/2021
In pieno centro di Cortona, piatti super abbondanti….e buonissimi. Da assaggiare i pici all’aglione…favolosi
Pizza Bistecca Bisonte Linguine all’astastice Pasta Carrè di cinta laccato Pizze Pici Tagliata Patatine Vegan option Cantucci Carne chianina Trippa Caprese Linguine all'astice Menu di degustazione Pici all'aglione Pizza ai fiori di zucca Antipasti Pizza al tartufo Hamburger scirugliato Tagliata di tonno Antipasto Pizza senza glutine Filetto con pesche e tartufo Salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni