Sluurpy > Ristoranti a Cortona > Beerbone Art Burger

Recensioni di Beerbone Art Burger, Cortona

Ale S.
13/11/2022
Ottimo hamburger nel centro di Cortona accompagnato dalla birra IPA della casa. C'è anche la pizza, quindi la scelta è vastissima. Il personale è giovane e cordiale ed è riuscito a trovarci un tavolo in un affollato sabato sera anche senza prenotazione. Ho particolarmente apprezzato la scelta di utilizzare la senape in grani, ha tutto un'altro sapore. Non ne sono certo, ma mi sembra che sia tutto di loro produzione, dalle salse ai buns. Criticità: il locale, o meglio, la saletta in fondo che è un po' scarna in quanto ad arredamento ed i prezzi un po' superiori alla media. Due panini, una birra piccola e dell'acqua poco più di 40€.
G. P.
29/12/2021
Pranzetto veloce con 2 ottimi taglieri di salumi e 1 piatto misto di cinque mini hamburger (con Cinta Senese: Birbone e Bbq, con Chianina: Grullo, Cacioburger e Coryonese) accompagnati da patatine fritte, particolarissime ma soprattutto molto buone. A chiusura 2 caffè. Locale grazioso con particolare attenzione alla pulizia, servizio veloce e cortese. Conto onesto per qualità e quantità.
V F Spinetti
29/04/2022
Pizza strepitosa, leggera gustosa e con prodotti di prima scelta. La prossima volta proviamo i panini che da quanto abbiamo visto sembrano squisiti. Assolutamente da provare. CONSIGLIATISSIMO
ny js
17/02/2022
Il locale è situato a pochi metri dal centro di Cortona, il personale è molto gentile e il cibo è ottimo, qualità medio-alta. Consigliato per un aperitivo o per un pranzo veloce.
Valentino Ghiglia
15/07/2023
Ottimi hamburger, personale molto gentile, prezzi un po' alti ma ne vale la pena
Louis ILMagnifico
14/10/2021
Locale molto bello situato in rugapiana a Cortona,specialità di carne(hamburger) e panini galattici! Sconsiglio la pizza,c'è ne sono di migliori....scelta birre ottima,patatine fritte deliziose. Magari i prezzi un po altini,ma Cortona è comunque una località molto richiesta...
Alberto Graffino
10/08/2021
Locale molto curato nei dettagli, sia dal punto di vista dei cibi, con materie prime selezionate e km/0 sia nell'abbellimento e nella personalizzazione degli ambienti. La carne è sicuramente il pezzo forte, ma anche la pizza non è niente male. Personale attento alla sicurezza degli avventori. Ci siamo trovati davvero benissimo!
Elisa Camilli
13/02/2018
Su consiglio di una conoscente ho voluto provare Beerbone durante una mia gita a Cortona e sono rimasta davvero molto soddisfatta! Ho provato il piatto con i 5 mini hamburgers così da poter gustare diversi sapori e devo dire che il rapporto qualità/prezzo non mi ha delusa!!! Davvero eccellenti. Si sente la bontà della carne chianina e di cinta senese e le salse artigianali. Locale consigliatissimo per chi si trova a Cortona e vuole fare un pasto al volo, mangiando bene e spendendo il giusto!
Fix
09/06/2021
Ottimo locale dove degustare Hamburger gourmet di ottima qualità con prodotti selezionati, porzioni abbondanti e hamburger sempre accompagnati da patatine e salse Gentilezza e cortesia dei titolari rendono il tutto perfetto. Ottimo anche per un cocktail pre-dinner, consiglio personale "Gin Smash Basilico"
Matteo Neri
03/05/2023
ottimo panini e pizze molto buoni
Davide Mariani
10/06/2023
Carne di prima scelta, pane squisito. Personale competente e rapido. Ambiente carino ma piccolo.
Gatta Verde
02/04/2017
Locale piccolo e particolare dove si possono degustare hamburger, panini , bruschette e insalate. Io ho optato per dei mini burger con insalata e patate come contorno e il mio ragazzo ha provato panino con fettine di carne di cinta senese affumicate ... tutto ottimo! Con ketchup e maionese fatte in casa!! Unica pecca, forse un po troppo grassa la carne di cinta. Invece io ho trovato i miei mini burgers veramente eccezionali! Patatine buone e non unte, servizio veloce! Molto consigliato!
Marcello
05/01/2023
Nella centralissima Cortona un ambiente in cui gustare hamburger e carni della nostra zona in modo goloso o nel modo più tradizionale. Da soli o in compagnia, per uno spuntino o un evento importante, da tornare sicuramente, grazie Luca, grazie a tutto lo staff.
Sara dario
02/08/2022
Locale piccolo ma molto bello nel centro di Cortona . Ci siamo fermati per cena e abbiamo mangiato hamburger fatti con prodotti di ottima qualità a partire dal pane che probabilmente è fatto da loro e la carne buonissima cucinata molto bene. Prezzi un po' alti ma per la qualità che hanno ne vale la pena.
Luigi Reggiani
14/01/2023
Menù assortito, qualità eccellente e cortesia. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Valentina Ceregati
26/04/2022
Ci siamo trovati a Cortona nel ponte del 25 aprile e abbiamo avuto una piacevolissima sorpresa con questo locale. Se volete mangiare cibo toscano rivisitato alla grande sotto forma di burger, beh allora e qui che dovete andare. Personale e cucina top, e il loro Lampredotto difficile batterlo. Qualità prezzo buonissima, straconsiglio!!!
Margherita Giaccherini
22/02/2022
Posto fantastico. Ottimi burger e personale disponibile, educato e molto carino
Daniele Mazzi
25/02/2022
Una sera tra birre e miniburger. Disponibilissimi nonostante il pienone a farci accomodare al bancone e servirci un paio di birre nell'attesa che si liberasse un tavolino. Una volta seduti altre birre e miniburger, non avevamo molta fame ma più voglia di qualche cosa di sfizioso. Buona la carne e sfiziosi i condimenti, ogni tanto noi ci andiamo, unico "problema" è che ci si deve arrivare a piedi ma camminando all'interno del corso di una delle più belle città toscane.
Nicola girace di tagliavia
11/12/2022
tra la trattoria e McDonald alla toscana- buono, vasta scelta e preparazione al momento - simpatica accoglienza - prezzi un attimo sopra al normale, ma merita - ANDATECI
Pizza Bistecca Bisonte Linguine all’astastice Pasta Carrè di cinta laccato Pizze Pici Tagliata Patatine Vegan option Cantucci Carne chianina Trippa Caprese Linguine all'astice Menu di degustazione Pici all'aglione Pizza ai fiori di zucca Antipasti Pizza al tartufo Hamburger scirugliato Tagliata di tonno Antipasto Pizza senza glutine Filetto con pesche e tartufo Salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni