Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Marco Caroselli
17/08/2020
Professionalità e cibo superiore. Materie prime scelte, presenza di pesce in menù- scelta che non ti aspetti che ha una ragione d'essere e che si è rivelata azzeccata e consapevole- Bravi, davvero. 6 stelle allo staff, davvero bravi e disponibili nonostante il nostro tavolo "movimentato da bimbi" Andateci ogni volta che siete a Cortona!!!!
klizia Maccaroni
29/09/2019
Ci siamo fermate qui per un pranzo fugace; ambiente molto moderno e tranquillo con una terrazza che affaccia su piazza Garibaldi ed offre uno dei panorami migliori di Cortona, a due passi dal Belvedere non a caso. Mini tagliere con prosciutto, burrata e panzanella veramente ottimo (forse un po' troppo aceto nella panzanella) e tagliolino cacio e pepe rosa con tartufo fresco. Economico e ottimo. Se siete di passaggio a Cortona fermatevi in questa locanda anche solo per un drink o uno stuzzichino, non ve ne pentirete!
Marco 1
08/04/2018
Piatti di qualità, servizio gentile, ma abbastanza lento. Location ottima, conto leggermente sopra le nostre aspettative. Comunque da consigliare.
Andrea Ruberto
17/08/2022
Posto molto bello, con vista spettacolare. Staff gentile e preciso.
Valentina Abbate
13/12/2018
Posto appena all'entrata di Cortona. Personale carino e posto suggestivo. Buoni i piatti e gli accostamenti di sapori vecchi e nuovi
Patrizia Cavalloro
06/06/2018
Sulla piazza con vista sul lago Trasimeno. Posto molto bello dove si mangia e si beve meravigliosamente. Consigliatissimo.
Luigi Meola
23/06/2023
Ottimo il servizio,il cibo e fantastica la location,🔝💯😍
Diego Testi (& il Tiro a Volo)
11/07/2020
Panorama fantastico ed ottimi piatti...
Ivana Picciau
20/08/2020
Splendida vista e splendido ristorante interno. Cameriere molto professionale. Cibo eccellente, dall’impiattamento alla qualità superiore. Tempura di gamberi stupenda, tataki di salmone eccezionale. Ottima scelta dei vini. Decisamente consigliato.
Anna S
31/07/2022
Storica bottega con prodotti tipici della nostra zona che all’occorrenza si trasforma in ottimo wine bar, stuzzicheria e addirittura ristorante 😋🥂🍾
Daniele Mazzi
11/08/2018
La bottega fa hamburgher buonissimi, per chi ama i panini è molto consigliata, si trova nel centro di Cortona lungo il corso e la sera d'estate è un piacere da provare. C'è spazio anche dentro su alcuni tavoli, ma non è la stessa cosa.
Gianluca Sacconi
08/08/2021
Personale accogliente e location Unica, consigliatissimo
Dodo
13/08/2020
Piccola bottega nel centro del paese. Personale gentile e sempre disponibile ad accontentarti. Anche per piccole spese. Soddisfacente anche l'assortimento dei prodotti tra cui molte specialità della zona. Ne vale la pena.
antonio marchi
17/05/2019
Nel centro della bella Cortona, in una delle piazze del paese. Con una bella terrazza esterna e con una sala interna ancora più affascinante. ottimi piatti preparati con cura dallo chef Mirco. Tappa obbligatoria.
Pizza Bistecca Bisonte Linguine all’astastice Pasta Carrè di cinta laccato Pizze Pici Tagliata Patatine Vegan option Cantucci Carne chianina Trippa Caprese Linguine all'astice Menu di degustazione Pici all'aglione Pizza ai fiori di zucca Antipasti Pizza al tartufo Hamburger scirugliato Tagliata di tonno Antipasto Pizza senza glutine Filetto con pesche e tartufo Salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni