Sluurpy > Ristoranti a Cortona > Agrisalotto

Recensioni di Agrisalotto, Cortona

Antonella Livio
25/01/2023
Sono stata a cena in questo posto incantevole ed ed elegante il 25 agosto 2022. La location all'aperto è da rimanere a bocca aperta, mi è piaciuta un sacco, lucine divanetti, angoli relax, non se ne trovano così facilmente!!! Per non parlare delle portate!! Tutte ottime e di qualità!! Primi ottimi, e in particolare modo molto e dico molto, buona la tagliata!!! Personale gentile e servizio invece non velocissimo!! Lo consiglio a tutti e specialmente d'estate a chi ha voglia di una serata diversa immersa nel verde, e nella tranquillità!
franco maramai
16/06/2023
Ci sono stato come invitato per una comunione...posto.molto carino e si mangia molto bene ideale per famiglie con bambini si divertiranno un sacco.
IMO FURFORI
14/05/2023
Buona esperienza a Cortona. Ambiente ed accoglienza al top. Cordialità, pulizia e tranquillità. Da consigliare e da ritornarci.
Antonella Bianchini
17/10/2022
Abbiamo festeggiato 50 anni di matrimonio dei miei zii bellissimo posto curatissimo e buonissimo il mangiare. ...abbiamo festeggiato vicino ad un giardino curatissimo con annessa fattoria didattica ideale per i bambini...che dire stupendo!!!
Simona Giannini
22/06/2022
Bellissimo luogo, cibo ottimo e cortesia nel servizio. Adatto ad una serata speciale e piacevole. Costo appropriato per il tipo di location
Isabella Ana Maria Dumbrava
20/06/2021
Incantevole! Posto perfetto per rilassarsi, godersi appieno le bellezze del territorio toscano, si mangia con una vista stupenda sui vigneti, sorseggiando un buonissimo vino che proviene proprio da quei vigneti. Qui è realmente il modo ideale per gustarsi, apprezzare e vivere i sapori della Toscana. Hanno un giardino davvero ben organizzato, particolare e unico in cui sono immersi i tavoli del ristorante. Nei piatti poi si ritrova la bontà unica e speciale dei piatti toscani ma in cui viene inserita comunque una nota di creatività e accostamenti di sapori molto ben bilanciati. Come, per esempio, nei antipasti fra i vari sapori c'è anche una crêpe croccante con fagiolini e curry, un sformatino morbidissimo ai finocchi e arancia. Insomma c'è davvero un mix perfetto di qualità che da la sensazione di essere nel posto giusto al momento giusto. Complimenti!
Antony Campani
20/07/2020
Ho cenato con la mia ragazza in questo agriturismo trovato per caso durante una gita a Cortona. Lavoro nella ristorazione da tanto tempo, ho lavorato anche in locali stellati, e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito. Il posto che dire, un sogno vero e proprio, i ragazzi tutti gentili e attenti, ma non troppo assillanti come capita a volte, bravi davvero anche con i miei due cani. Le pietanze chi se lo aspettava, antipasto della casa ottimo, vario, prodotto locali ma lavorati in modo moderno, e molto abbondante. La tagliata molto buona, e il conto davvero onesto. Non vedo l'ora di tornarci magari anche soggiornando qualche giorno. Consigliatissimo
Tamara Battini
07/06/2022
Relax,silenzio, super accoglienza, camera stupenda e cena superba accompagnata da un vino eccellente che abbiamo acquistato x gustarcelo a casa durante le nostre cene di famiglia.... il top
Sunny Sideup
26/08/2019
Caldamente consigliata da un amico con gusti abbastanza diversi dai miei in fatto di ristoranti, piacevolmente sorpresa dalla varietà e dall' inventiva dell' antipasto con influenze perfino thailandesi. Tutto fatto bene, abbondante e vario. Il primo non ha lasciato un gran ricordo così come i dolci provati, tortino al cioccolato e pere, senza pere. Prezzi più che onesti sulla carta dei vini, ambiente bellissimo e cortesia generale hanno comunque alzato la mia personale media. Certamente da visitare in coppia.
Patrizia Attili
12/09/2022
È sempre stupendo tornare da Simonetta e Dimitri...= Agrisalotto...affetto...simpatia...disponibilità...gentilezza...e poi se andiamo sul cibo.....superlativo!!!!
Pizza Bistecca Bisonte Linguine all’astastice Pasta Carrè di cinta laccato Pizze Pici Tagliata Patatine Vegan option Cantucci Carne chianina Trippa Caprese Linguine all'astice Menu di degustazione Pici all'aglione Pizza ai fiori di zucca Antipasti Pizza al tartufo Hamburger scirugliato Tagliata di tonno Antipasto Pizza senza glutine Filetto con pesche e tartufo Salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni