Sluurpy > Ristoranti a Cortona > Locanda Del Molino

Recensioni di Locanda Del Molino, Cortona

Reptile82
07/07/2023
Posizione ottima per raggiungere i diversi borghi, la locanda si rivela pulita con camere molto carine e attrezzate. La colazione davvero buona e rifornita di dolce e salato... La cena davvero ben servita da ottime portate e ottimi vini. La piscina davvero bella e pulita. I ragazzi che ci lavorano sono molto bravi danno il meglio di loro.. Un consiglio, a mio parere, durante il pomeriggio manca una figura in reception stabile, che accolga e serva il cliente per ogni bisogno. Manca il parcheggio per l'auto
Marco Speranza
25/04/2023
Cortona è la nostra seconda casa e questo è senza dubbio il nostro posto preferito.. si mangia benissimo, si respira un’atmosfera toscana autentica, con forti richiami alla cucina contadina, ad un livello di grande raffinatezza. Location molto accogliente, all’interno di una valle stupenda in tutte le stagioni. Menu completo ed originale, carta dei vini ottima con naturalmente una forte presenza delle etichette di casa Baracchi. Servizio eccellente con personale estremamente professionale. Complimenti.
Michele Simoni
17/04/2023
Ho cenato e pernottato alla Locanda, ed è stata una esperienza davvero piacevole, accoglienza calorosa del personale, e cibo ottimo!!!! La camera calda e piacevole!!!!! Prezzo davvero buono ed adeguato!!!! Decisamente consigliato!!!!!!
Dany Maddalena
12/04/2023
Ho soggiornato pochi giorni fa ed è *STUPENDO*...Camera fantastica, bagno super e pulitissimo e colazione stellare! ☕🍰🚿🛁continuate così! 😊👍
mazzingo1
19/05/2023
Scrivo la recensione per il Ristorante, accogliente e ottimo servizio la qualità delle pietanze ottima , consiglio vivamente
antonella marchiaro
09/10/2022
Ho solo cenato in questo locale quindi non posso valutare le camere. Il personale comunque è stato gentilissimo. La cena ottima con piatti di qualità e porzioni abbondanti. La carne è spettacolare, si sa da quelle parti è di ottima qualità ma bisogna anche saperla cucinare. La scelta dei vini è ampia. Prezzi direi nella media e non eccessivamente elevati....anzi.
Antonella Gallo
24/06/2023
Tutto meraviglioso e curato nei minimi dettagli..Staff eccezionale e attento a tutte le esigenze degli ospiti...consigliatissimo !!!
Anna Go Coppola
08/01/2023
Una locanda calda accogliente dove si respira un’aria familiare. Ottimi piatti della tradizione contornati dall’ospitalità e cordialità da parte di tutto lo staff!
Sandy Adragna
21/06/2022
Cena deliziosa con ottimi piatti tipici della zona. Ottimo servizio. Il prezzo del tiramisù un po' eccessivo rispetto alla porzione che ci è stata offerta. Comunque se dovessimo passare nuovamente da Cortona torneremo sicuramente.
Sarah Comuzzi
07/08/2022
Cinque stelle non sono sufficenti. Locanda autentica, pietanze preparate con finezza e amore nella pura tradizione culinaria toscana, prodotti genuini e locali perfettamente rispettati e sublimati, personale discreto, professionale e affabile, atmosfera calorosa. Indimenticabile.
Silvia Verce
25/04/2022
Ci hanno regalato un cofanetto di Boscolo e abbiamo scelto di usarlo passando una notte in questa deliziosa e particolare locanda nel verde, al confine tra la Toscana e l'Umbria. Ottima accoglienza, check in rapidissimo, in un attimo siamo entrati in un altro mondo, fatto di dettagli curati e di un'atmosfera quasi medioevale. Il tempo non era bello, ma i camini accesi, il buon vino e la buona cucina del ristorante di Stefano ci hanno regalato un soggiorno piacevolissimo. La zuppa inglese di Simona eccezionale, un dolce che non è facile trovare e soprattutto trovare buono!!
C Salpetto
27/07/2022
Se cercate un’esperienza nella tradizione toscana, questa locanda è davvero quella giusta. Bella la piscina, l’attenzione ai dettagli come le piastrelle del bagno in camera e la cucina tipica davvero strepitosa. Bravi!
Giovanni Ferri
14/11/2021
Avendoci regalato un voucher "Boscolo" ci siamo orientati per la Toscana. Meravigliosa la zona di Montepulciano e Cortona, abbiamo visitato la bellissima azienda vinicola "La Braccesca" coccolati dal sapere di una bravissima e simpatica signorina che non ricordo il nome. Alla sera abbiamo alloggiato "Alla Locanda del Molino". Accolti in modo impeccabile da un giovane proprietario che dopo le formalità di rito ci ha accompagnato alla camera. Atmosfera familiare, locale molto curato tutto perfetto. Nonostate il ristorante fosse al completo ci hanno trovato posto per deliziare il palato con un 'ottima cucina. Gentilezza e professionalità , ottimo connubio.
ivan holunha
25/11/2021
Situata a pochi chilometri dalla pittoresca Cortona " Locanda Del Molino",e un posto incantevole da immergersi nella tipica atmosfera Toscana. La struttura impeccabile in tutto. Il ristorante offre piatti tipici curati nei minimi dettagli accompagnati da un ottimo vino di cantina Baracchi winery. Stefano una persona molto gentile e disponibile. Abbiamo trascorso una bellissima serata autunnale organizzata in occasione di Halloween. Grazie a Stefano per aver offerto l'occasione di vivere questa atmosfera. Da ritornare. Consigliatissimo!
Enrica Baldini
28/08/2021
Abbiamo alloggiato presso la locanda una settimana. Servizio eccellente. Cibo superlativo. Pulizia camera ottima. Ma la cosa piu importante è l attenzione al cliente. Siamo stati coccolati dal proprietario e dai suoi collaboratori(educati, gentili e premurosi) . Una grande bella squadra giovane ed affiatata. .bravi bravi bravi Un grande grazie a tutti voi. Enrica Luca e Milky
Flavio Remus
19/08/2020
Materie prime buone, cucinate ancora meglio. Consiglio il cinghiale ed i tagliolini rosa. Anche I pici al ragù di coniglio, fuori menù il giorno della nostra cena, erano davvero succulenti. Abbiamo pagato ~40 euro a testa per un primo piatto, antipasto e secondo piatto (condiviso in 2), e dolce. Inclusa una bottiglia di vino Sangiovese. Oste simpatico e locale pulito. Molto carina la veranda esterna durante l’estate.
Anna S
04/04/2023
Rustico ma con stile, cucina tendente al gourmet
Giorgia Pompeo
11/10/2021
Come a casa, ambiente confortevole e cibo da leccarsi i baffi . Abbiamo pernottato due notti e cenato una. Camera spaziosa, pulita, bagno grande e doccia moderna. Cena: coniglio in umido con olive strepitoso.
Ettore Masetti
21/08/2019
Ottima cena in un locale estremamente curato e gestito con attenzione e cordialità. Monumentale antipasto della locanda, fiori di zucca ripieni di ricotta di pecora con salsa di basilico, pappa al pomodoro, fritto di pollo coniglio e verdure, tagliatelle al ragù di coniglio. Vino, olio e grappa di produzione propria. Servizio sorridente e preciso. Prezzo nella norma. Merita qualche "replica"
Pizza Bistecca Bisonte Linguine all’astastice Pasta Carrè di cinta laccato Pizze Pici Tagliata Patatine Vegan option Cantucci Carne chianina Trippa Caprese Linguine all'astice Menu di degustazione Pici all'aglione Pizza ai fiori di zucca Antipasti Pizza al tartufo Hamburger scirugliato Tagliata di tonno Antipasto Pizza senza glutine Filetto con pesche e tartufo Salsiccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni