Sluurpy > Ristoranti a Cortiglione > Trattoria Del Pozzo

Recensioni di Trattoria Del Pozzo, Cortiglione

Antonello Balestrieri
03/04/2023
Ottima esperienza, cucina magnifica, servizio eccellente. Professionalità massima. Applausi grazie a tutti 🫶🏻
Anna Flavia Di Natale
14/07/2023
Ho mangiato alla Trattoria del Pozzo con un gruppo di amici un venerdì sera di Luglio! Abbiamo mangiato in una graziosa veranda e siamo stati seguiti da con cura e simpatia! Il menu era fisso con tre antipasti, due primi, un secondo e il buffet di dolci (38 euro)! Tutto buonissimo a partire dal vitello tonnato, alla tartar di carne al Torino su crema di parmigiano fino ai primi (tajarin al ragù di salsiccia e plin al burro) fino al roastbeef con patate e ai dolci! Con vino, caffè e amari, spesa totale di 45: giustissimi e meritatissimi! Grazie!
Sara Rocutto
28/06/2022
Trattoria di qualità a menù fisso, bellissima location, prodotti di estrema qualità. Sia per i primi che per i secondi passano a proporre una cucchiaiata in aggiunta. Paste fresche fatte in casa davvero davvero buone. Trovano soluzioni un po’ per tutte le intolleranze. Sono anche molto gentili.
Marco Baldussi
17/06/2023
Abbiamo organizzato la cena per il battesimo di mio figlio, una trentina di persone tra adulti , bambini, un celiaco e una vegetariana , oltre a mangiare benissimo , vino ottimo , sono riusciti ad accontentare tutti sia con le loro preparazioni che con il servizio. Location stupenda . da consigliare!! Tornerò sicuramente. Grazie!!!
Daniele Ricci
01/05/2023
Bella la posizione e le scelte strutturali con piscina e spazi verdi all'aperto per piccoli e grandi. All'interno locale accogliente e poco rumoroso (ci sono pannelli fonoassorbenti sulle pareti). Menù più che buono con possibilità di bis per primi e secondi. Personale e proprietari disponibili e gentili. Rapporto qualità / prezzo assolutamente corretto
GdLr
09/05/2023
Gradevolissima sorpresa tra le colline del Monferrato. Tutto piacevole, dall'accorta "mise en place"  alla accurata  presentazione delle portate. Le attenzioni dei titolari, peraltro molto cordiali ed educati così come gli addetti al servizio insegnano  come anche l'accoglienza sia cosa essenziale  nelle imprese ricettive. Cucina Tradizionale Piemontese. Carta dei vini interessante. Davvero ottimo il rapporto "qualità prezzo". Trovo corretto il menù degustazione. Maggior attenzione alle proposte e minor spreco della materia prima! Torneremo con amici.
CARMINE MAGNOTTA
02/07/2023
Ottimo cibo della cucina piemontese rivisitato senza snaturare le origini. Ottima la pasta fatta in casa . Proprietari e personale simpatici,gentili e professionali. Altamente consigluato
Alessandro Bincoletto
05/07/2023
Posto accogliente e curato , servizio gentile e preparato , piatti di ottima qualità e porzioni abbondanti .
Davide Monorchio
09/04/2023
Un baluardo della tradizione piemontese difeso sapientemente dalla famiglia Repetti che propone una cucina del territorio con grande attenzione per le materie prime in un locale completamente rinnovato, luminoso e impreziosito da una piscina a sfioro che decora la parte antistante l'ingresso. Una buona scelta di vini del territorio vi accompagneranno attraverso i piatti tradizionali del monferrato. Una tappa assolutamente consigliata a tutti i gourmet desiderosi di avvicinarsi alla tradizione enogastronomica locale ad un prezzo giusto.
Giulia Gagliardi
16/10/2020
Cucina tipica con ingredienti di qualità e genuini. Propongono un menù con tre antipasti, due primi un secondo e il piatto di dolci. Ogni portata è veramente eccezionale. Personale gentilissimo e disponibile. Norme Covid rispettate al 100×100. Super consigliato per la qualità e per il prezzo adeguato. Ultima nota positiva: carta dei vini molto ampia con i giusti prezzi.
Carne cruda
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni