Sluurpy > Ristoranti a Cortenuova > Palazzo Colleoni

Recensioni di Palazzo Colleoni, Cortenuova

Vincenzo Grasso
24/05/2023
Bellissimo palazzo storico, grande giardino con fontana. Belle le stanze e tutta la struttura. Personale gentile e disponibile. Cibo buono ma essendo stato invitato non posso giudicare il rapporto qualità/prezzo. Ampio parcheggio all'esterno.
Beatrice M.
11/01/2023
Ci sono andata come ospitein occasione di una cena privata, Organizzata per poche persone. Devo dire che la villa veramente bella, è una dimora storica con tutto ciò che c'è di bello in un contesti del genere. Il personale l'ho trovato cortese e competente. Il cibo ottimo. Spero d poterci tornare in qualche altra occasione.
Mariangela Roberti
09/04/2023
Al ristorante Palazzo Colleoni il cibo è ottimo come pure il servizio, il personale è attento, cordiale e disponibile l'ambiente molto accogliente nelle sue sale affrescate di dipinti; il tutto immerso in un magnifico parco. Consigliatissimo.
Roberto Cucchi
28/05/2022
Ottima location per cene aziendali e banchetti. Il palazzo è molto bello e storico essendo stata una delle dimore di Bartolomeo Colleoni. Il parco è esteso e molto curato. La cucina è ottima, il personale gentile. I prezzi sono da stabilire in base al menù, numero di portate, attività accessorie.
silvia d.
12/03/2023
Mia figlia ha festeggiato il suo 18 compleanno a palazzo Colleoni, è stata una esperienza fantastica! LOCATION stupenda, accogliente, curata. CIBO e servizio eccezionali. Sarà per lei sempre un bellissimo ricordo e non mancheremo di consigliarla a tutti gli amici e di ritornarci in altre occasioni importanti. TOP!!
Daniele Tromboni
17/12/2017
Sono stato in questo palazzo storico con uno splendido giardino per un matrimonio. Tutto, da ciò che è stato servito in aperitivo sino al dolce mi ha lasciato soddisfatto. Personale competente e adatto a gestire un ricevimento. C'è un ampio parcheggio adiacente al locale riservato ai clienti.
Alberto travella
01/03/2021
Sono stato già a Natale del 2019 e mi ero trovato benissimo..sia come servizio che come posto e come menù..ieri ci sono ritornato per il battesimo di mio nipote e devo dire stessa cosa di Natale..servizio top,menu fantastico..ve lo consiglio vivamente..soddisfatto come ho detto di tutto ..dal posto,al servizio e dal menù..ci ritornerò sicuramente più di una volta Ps. I piatti parlano da soli😋😋🔝🔝
Anna Pedrali
10/03/2023
Ci sono stata per un compleanno. Location accogliente, personale gentilissimo, ambiente raffinato, cibo curato. Consigliatissimo.
Antonella Pirro
16/06/2023
Elegante e raffinato con un parco curatissimo. Ideale per banchetti e meeting.
Oscar Bettinelli
06/10/2019
RISTORANTE 5 STELLE, IN VILLA ANTICA, SI MANGIA DA DIO, TUTTO BUONISSIMO, PERFETTO, PERSONALE ACCOGLIENTE GENTILE E DISPONIBILE, I PROPRIETARI SONO FANTASTICI E GENTILISSIMI, LUOGO ADATTO PER BANCHETTI . IL PARCO ESTERNO E BELLISSIMO. LO CONSIGLIO VIVAMENTE.
Michela Grasso
05/06/2023
Location fantastica! E cibo buono! Per una cerimonia non rimarrai deluso
pierpaolo pedone
20/09/2020
L'unico posto che può realizzare i tuoi sogni. Mi sono sposato lì nel 2015 e ancora oggi nn posso fare a meno di tornare da loro per festeggiare il mio anniversario!!!
marco S.
17/02/2019
Come sempre è un piacere tornare a cenare in questa location, che dire mangi non bene di più ancora e spendi il giusto. Palazzo Colleoni una certezza mangiare con qualità che a oggi la qualità conta tanto e qui ne hanno da vendere complimenti continuate cosi😊
Teresita Ghidotti
30/04/2023
Tutto perfetto
Letizia Berti
27/04/2023
bel posto cibo buono servizio ottimo x compagnie è da provare
Notifiche Db
20/03/2023
Location perfetta, cibo squisito e piatti stupendamente elaborati. Prezzo giusto
Time To Travel
29/09/2022
Un palazzo davvero molto bello, con un vasto parco dinnanzi. Eravamo qui per un matrimonio e ci siamo trovati benissimo. Anche la cucina ottima. Personale cortese e molto disponibile, ci hanno "sopportato" la sera fino ad oltre l'orario previsto.
Stefano Giacomelli
08/11/2022
Ambiente unico e molto elegante. Servizio di prim'ordine con personale gentile e discreto. Cibo eccezionale e di primissima qualità, vino divino. Prezzo molto competitivo rispetto a qualità e quantità.
davide martellosio
22/09/2016
Sono stato per un matrimonio bello il posto è buono il cibo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni